Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

super fast wireless charger duo

(Argomento creato il giorno: 05-03-2022 10:44 AM)
696 Visualizzazioni
Francy72
Helping Hand
Opzioni
vorrei acquistarlo ..tra punti reward e sconti mi viene 25 euro ...domanda ...qual è l utilità  rispetto al caricabatterie normale ?  posseggo s22 ultra ..tab s6 ....galaxy watch 3 ..s9+ e un bel po di galaxy bud ..vi ringrazio anticipatamente per le risposte
0 Likes
5 Risposte
Calde86
Pathfinder
Opzioni

Ciao , l'ho acquistato stamattina anche io a 25 euro con i vari sconti , in tanto nella confezione c'è un carica batteria da 25w  , ottima cosa e puoi sfruttare volendo la ricarica ultrarapida del s22 ultra attaccandolo con il cavo.

Per il vantaggio wireless puoi caricare contemporaniamente  un telefono e buds o watch oppure 2 buds oppure 2 watch .

Non puoi caricare 2 telefoni insieme o il tab.

Ovviamente la ricarica wireless non raggiungerà mai la velocita di ricarica ultrarapida ma solo rapida. 

A 25 euro è ottimo soprattutto per il caricabatteria compreso che costa solo quello un 40ino...

Spero di averti aiutato

0 Likes
Francy72
Helping Hand
Opzioni
diciamo che il caricabatterie da 25w già lo tengo lo comprai per il mio s22 ultra ..diciamo che non è che ho bisogno della ricarica super veloce lavoro dalle 8 alle 19 ..quindi torno con il cell carico di sera
0 Likes
Calde86
Pathfinder
Opzioni

allora se non hai esigenza del caricabatterie da 25w (io non c'è l'ho) di vantaggi non ci sono a parte poter ricaricare più cose insieme come ti ho descritto.

0 Likes
Francy72
Helping Hand
Opzioni
mi sa che i crediti li conservo per altro
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Francy72, 

prima di tutto, ti ringrazio molto per il tuo costante interesse verso i nostri prodotti e accessori :smiling-face:

Ti confermo che quanto ha indicato Calde86 è corretto.

Il Super Fast Wireless Charger Duo è molto utile se vuoi caricare contemporaneamente il tuo Galaxy S22 Ultra e il tuo smartwatch o i tuoi Buds, grazie alle due postazioni distinte, risparmiando energia grazie al sistema di raffreddamento a ventola integrato.

Considerando che possiedi il nostro S22 Ultra, il Galaxy Watch3 e anche i Buds, penso possa fare al caso tuo! :smiling-face:

Se hai necessità di consigli di altri accessori che possono esserti utili, non esitare a chiedere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes