Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Strano comportamento power bank

(Argomento creato il giorno: 12-06-2021 07:09 PM)
1078 Visualizzazioni
joesatriani
Helping Hand
Opzioni

Ho comprato una Samsung con codice EB-P1100CSEGWW

Mi accordo che mentre sta caricando ad un certo punto smette di ricaricare. Premo il pulsantino e riprende a caricare.

Devo farmela sostituire?

IvAn36t
Maestro
Opzioni
Ma anche l'utilizzo scorretto dei cavetti USB, possono causare problemi.

Alcuni modelli di Power bank hanno un sistema di auto-sovvracarico, per evitare cariche superiori.
Domando, perché sostituire un prodotto, quanto ancora buono?

In questo caso nonostante il pulsante Power esistente sul dispositivo, la carica sul telefono funziona.

Hai avuto certezza di verificare anche tu nel centro assistenza, quando tu lo portavi?
Credo che non è diffettoso.
0 Likes
IvAn36t
Maestro
Opzioni
Sono certo che non è un'anomalia del Power bank.

Da quando esistono le leggi sui consumatori di cambiare un dispositivo perché ha un pulsante di spegnimento e accensione. Allora dovremmo tutti avere lo smartphone senza pulsante che non possiamo nemmeno accenderli, li hai già visti per caso?
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
A parte il fatto che uso solo cavetti originali, onde evitare problemi...quando si spende oltre 1000 euro per un telefono, risparmiare su un cavo è impensabile 🙈.
Inoltre, si, l'ho fatto testare in due centri autorizzati e da altri 2 centri di mia fiducia....test fatti davanti a me e non nel "retro bottega" .
Ho avuto 4 risposte identiche .
Una volta sostituita la power bank, va tutto a meraviglia...🙂🤗

HUFWBCx.png
0 Likes
IvAn36t
Maestro
Opzioni
Anch'io ho sempre utilizzato accessori originali. 'Compatibili'.
All'assistenza hanno utilizzato tutti i modi di test, cambiati anche i cavetti USB?
0 Likes
joesatriani
Helping Hand
Opzioni

Ho fatto una prova. Se premo il tastino non smette di ricaricare, quindi il problema non è quello.

0 Likes
joesatriani
Helping Hand
Opzioni

Io uso solo accessori originali ma spesso hanno problemi pure quelli. Vedi la silicone cover per Note 20 ultra su cui ho aperto un thread. Con la cover non funziona il sensore di prossimità....

Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Prova con cavetto mio e altri cavetti...power bank difettosa

HUFWBCx.png
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Esatto...può capitare un accessorio difettoso, nonostante sia originale....concordo con te Joe

HUFWBCx.png
IvAn36t
Maestro
Opzioni
Cosa vuoi che dico ora, provare, portarlo in un centro assistenza autorizzata Samsung, e vedere se con i loro tester ha guasto tecnico..
Bho...
0 Likes
IvAn36t
Maestro
Opzioni
Quindi con un loro cavetto non avevano provato? ...1623605472999_1623605472985.png
0 Likes