Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Stampante clip-620nd

(Argomento creato il giorno: 20-10-2024 10:34 PM)
81 Visualizzazioni
Roberto1948
Student
Opzioni

Ho ereditato una bella stampante, però si accende, dice anche che è pronta, ma non stampa, sembra che qualcosa parta, ma non stampa: non so neanche se ho messo bene il cassetto della carta perché deborda sul retro... magari deve debordare sul davanti... non so.

Vorrei sapere se qualcuno mi può fornire una copia del manuale per sapere magari come vedere se la colpa è dei toner o in particolare di un colore e altri simili motivi o se può fare un auto check-up ecc.

Grazie per la tua attenzione, un caro saluto, Roberto.

0 Likes
4 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

la divisione delle stampanti di Samsung è stata trasferita ad HP, per supporto puoi riferirti alla pagina: https://support.hp.com/go/products/printers/samsung-printers .

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @Roberto1948, benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

Ti confermo quanto indicato gentilmente da danitudi971, perciò ti invito a contattare il supporto HP per ricevere assistenza sulla tua stampante. 

Ho cercato per te la pagina di supporto del prodotto dove sono presenti i manuali e i driver, guarda qui: https://support.hp.com/it-it/product/setup-user-guides/samsung-clp-620-color-laser-printer-series/mo...

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Roberto1948
Student
Opzioni

Grazie Cornelia, sei stata molto gentile a trovarmi il link e in effetti ho scaricato il manuale. Appena ho un poco di tempo me lo leggo tutto. Purtroppo lì non c'è una comunità come qui. La comunità è una gran bella cosa perché a me basterebbe anche parlare un poco con ha avuto questa stampante. Comunque se risolvo senz'altro verrò a salutarvi per l'aiuto che mi avete dato. Per ora un caro saluto, Roberto.

Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Roberto1948,

ci fa piacere apprendere che l'idea di Community da noi proposta sia di tuo gradimento 😊 Per noi è molto importante dare voci ai nostri clienti e consentire uno scambio costruttivo di informazioni 🤝

Laddove il manuale non dovesse essere sufficiente, ricorda che potrai fare riferimento anche al supporto tecnico HP mediante i canali di supporto da loro proposti.

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes