Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spigen s570w

(Argomento creato il giorno: 2 settimane fa)
74 Visualizzazioni
Tiz71
Journeyman
Opzioni
Salve, sto cercando di accoppiare l'asta selfie della Spigen tramite bluetooth ma non si riesce... il dispositivo viene trovato ma l'accoppiamento non va a buon fine... dopo ultimo aggiornamento di luglio, il mio s22 ultra a problemi di associazione con i dispositivi, anche continui disaccoppiamenrti con accessori Samsung (possiedo un watch ultra 7). Prima dell'aggiornamento tutto andava bene.... qualcuno ha rilevato problemi con il bluetooth ?
0 Likes
1 Rispondere
Andrea_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Tiz71! Ti diamo il benvenuto sulla nostra Community!

Mi spiace per quanto segnalato. 

Se ho ben compreso, gli eventi anomali riguardanti la connessione bluetooth si sono presentati dopo aver aggiornato il dispositivo all'ultima versione software. Corretto?

Hai avuto modo di effettuare un ripristino delle impostazioni di rete bluetooth e Wi-Fi ai dati di fabbrica?

Questo permette di configurare i parametri di connessione alle impostazioni di default e procedere quindi a una nuova configurazione degli accessori bluetooth. 

Questa procedura non eliminerà nessun dato personale presente sul dispositivo ma sarà necessario inserire nuovamente le password delle reti Wi-Fi e connettere nuovamente i dispositivi Bluetooth precedentemente associati.  

I passaggi da seguire sono: 

- Impostazioni 

- Gestione generale 

- Ripristina 

- Ripristino impostazioni Wi-Fi e Bluetooth 

- Ripristina 

Successivamente, riavvia il dispositivo e verifica se la situazione periste.  

Tienici aggiornati sull'esito della prova indicata. 

Ciao!

Andrea
Samsung Community Moderator

0 Likes