Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smarttag 2 suona strano.

(Argomento creato il giorno: 06-03-2024 12:29 PM)
311 Visualizzazioni
Stef1923
Navigator
Opzioni
Ciao a tutti. Ho uno Smarttag 2 che ogni tanto mi fa 3 suoni, senza apparente motivo. Sapete a che funzione è associato questo triplice suono? Ho attivato l'avviso se lasciato o ritrovato ma non corrisponde a queste situazioni.. Grazie 
0 Likes
11 Risposte
Wroom
Maestro
Opzioni
Magari la batteria da cambiare
0 Likes
Stef1923
Navigator
Opzioni
É nuovo.
0 Likes
Wroom
Maestro
Opzioni
Che c'entra, da quanto tempo stava nel magazzino del negozio?

Con il tempo le batterie perdono carica

Ed è l'unica cosa che si trova cercando I tre beep a parte considarlo diffettoso
0 Likes
Stef1923
Navigator
Opzioni
La batteria è carica se guardo l'app... Proverò a cambiarla ma dovrebbe dirmi che è scarica se suona per quello...
Wroom
Maestro
Opzioni
Anche quello è vero 😅😅
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Stef1923,

ti confermo che Smart Tag2 emette 3 segnali acustici ravvicinati quando è necessario sostituire la batteria o se vi sono degli inconvenienti con essa.

Dal momento che il dispositivo è nuovo, è difficile che sia necessario sostituire la batteria, quindi vorrei che provassi a rimuoverla e reinserirla, verificando che l'alloggiamento sia pulito: se si trattasse di un falso contatto, potresti risolvere con questa semplice manovra. 🙂

Cornelia_L_0-1709808229574.png

Mi fai sapere come va?

Ciao!

Stef1923
Navigator
Opzioni
Grazie, ho rimosso e riposizionato la batteria... Ora vediamo se lo fa ancora.
0 Likes
Stef1923
Navigator
Opzioni
Al, momento di l'ha piu fatto... Direi che era un contatto nella batteria. Non l'ho sostituita... Grazie
0 Likes
Stef1923
Navigator
Opzioni
Lo fa ancora, spesso. Ho cambiato la batteria e controllato i contatti. Ho aspettato a scrivere per fare test prolungati. Per me ha un problema!
0 Likes