Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

smart tag 2

(Argomento creato il giorno: 22-03-2024 01:56 PM)
1277 Visualizzazioni
Roberto84roma
First Poster
Opzioni
Salve a tutti, ho acquistato il dispositivo e volevo metterlo sulle chiavi (mi capita di dimenticarle).... 
ma possibile che questo oggetto non invia una notifica quando è fuori portata? anche se nel menù c'è l'opzione ed è attivata.... assurdo 
ho un note 20 ultra 5g
0 Likes
8 Risposte
NoCoolNameLeft4Me
Big Cheese
Opzioni

In che senso fuori porta? Il Smart Tag 2 ha un impostazione che manda una notifica quando si dimentica e continui ad andare via. Questo si calcola in base a una distanza dal tuo telefono Samsung. Nel senso, se vai via con il telefono e lasci le chiavi, a una certa distanza , quando il collegamento con il tag si interrompe, al telefono spunta una notifica. A parte questo il tag non ha modo di individuare dove si trova, sono i telefoni che si connettono al tag che pingano un location del tag ed e cosi che trovi dove si trova. 

0 Likes
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Non ho ben capito cosa tu intenda con "fuori portata". Hai la funzione di far squillare il tag, se non trovi le chiavi alle quali è attaccato. Se invece intendi la portata del tag, è normale che on abbia limite. Non avrebbe senso la sua esistenza, altrimenti. Ogni volta che passerà qualcuno nelle vicinanze del tuo tag, con il bluetooth acceso, tu potrai sapere dove si trova.
0 Likes
Roberto84roma
First Poster
Opzioni
scusate se sono stato poco chiaro.
intendo che ho messo il tag sulle chiavi della moto perché mi capita di dimenticarle attaccate alla moto... ma se mi allontano dall'oggetto non mi segnala nella sul telefono, nemmeno la notifica di disconnessione al telefono.
spero di essere stato un po più chiaro.
si per ritrovarle va bene
0 Likes
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Non ho capito se tu hai questa schermata e questa voce "squilla".
Ed anche questa...IMG_20240322_2510_1000004796_1711124462.jpgIMG_20240322_3450_1000004798_1711124643.jpg
0 Likes
Roberto84roma
First Poster
Opzioni
si ho entrambe le schermate
0 Likes
qkxman
First Poster
Opzioni
Dove si attiva questa funzione ? Su samsung s23 ultra
0 Likes
Masssimomagol
First Poster
Opzioni
Avrei necessità di farmi arrivare una notifica al cell quando lo smarttag2 si sposta da una posizione di sosta. L ho posizionato su un mezzo parcheggiato è vorrei essere al corrente qualora si spostasse dal parcheggio. Grazie
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @Masssimomagol, benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

Non è disponibile una funzione specifica per il tuo utilizzo, ma Galaxy SmartTag2 supporta le seguenti notifiche di posizione:

Cornelia_L_0-1725355301703.png

Potresti dunque valutare l'attivazione della prima voce, che ti permetterà di ricevere una notifica nel momento in cui il tag verrà rilevato dalla rete SmartThings Find.

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes