Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smart tag 2 notifiche acustiche sconosciute

(Argomento creato il giorno: un mese fa)
132 Visualizzazioni
LeonardoChiodi
Helping Hand
Opzioni
Ciao a tutti.
Di recente, il mio smart tag 2 ha cominciato a generare notifiche acustiche, che non riesco ad interpretare. Domando: è possibile che se la posizione dello smart tag non viene aggiornata entro un certo intervallo lo cominci a segnalare con toni acustici?
In alternativa, esiste un manuale dove vengano chiariti i toni che il tag emette, a cosa siano associati?
Grazie.
0 Likes
6 Risposte
Pincio67
Hotshot
Opzioni
Potrebbe essere che la batteria si sta scaricando, con il tag 1 che ho fa così, anche se sono pochi mesi che lo usi si scarica velocemente,
pincio67
0 Likes
LeonardoChiodi
Helping Hand
Opzioni
Ti ringrazio ma il pannello di smartthings sul tag mi dice che è carica. Comunque al momento rimane la cosa più probabile. IMG_20240508_13138_1000007512_1715154133.jpg
Pincio67
Hotshot
Opzioni
Guarda anche a me mi dava carica e poi lo trovato spento che a sua volta pensavo di averlo spento invece si era scaricato del tutto, tu prova a cambiare la batteria e vedi se lo fa ancora ,e una batteria a bottone 2032
pincio67
Stef1923
Navigator
Opzioni
Ne ho due, uno perfetto, l'altro ha iniziato a fare 3 suoni. Identici a quando rimetti la batteria dopo averla tolta. Tra l'altro poco fa ho provato a rimuoverli dal mio profilo. Quello che non ha mai dato problemi è stato visto subito dallo smartphone A52s. L'altro non riesco a ricollegarlo. La batteria è nuova (Ikea), provo ora a cambiare di nuovo la batteria. Per me devono risolvere qualcosa a livello firmware.
0 Likes
Jessica_A
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

Al fine di potervi fornire un riscontro preciso, potreste gentilmente indicarmi se il prodotto emette il suono soltanto in determinate circostanze, oppure in maniera del tutto casuale?

Lo SmartTag emette un suono quando la batteria è scarica, e quando la connessione viene persa.

@LeonardoChiodi, potresti indicarmi il modello dello smartphone associato? 

Considerando il comportamento segnalato, vi suggerisco di effettuare un reset dell'accessorio, procedendo nel seguente modo:

  • Aprite il vano batteria di Galaxy SmartTag, per farlo, inserite la punta del tuo dito o un oggetto piatto (come un plettro o una carta di credito) nella tacca sul fondo di Galaxy SmartTag e premete fino a che non si apre.
  • Rimuovete la batteria e tenete premuto il pulsante al centro di Galaxy SmartTag.

Jessica_A_0-1715940530866.png

  • Tenendo ancora premuto il pulsante, reinserite la batteria.

Attenzione: se il dispositivo emette un suono subito dopo aver inserito la batteria, riprovate di nuovo.

  • Tenete premuto il pulsante per cinque secondi, poi rilasciatelo.
  • Richiudete il vano batteria del vostro SmartTag: il dispositivo dovrebbe ora essere resettato.

Mi fate sapere se in questo modo sussiste?

Resto a disposizione,

Ciao

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
LeonardoChiodi
Helping Hand
Opzioni
Il mio è smart tag 2. Quindi diverso da quello nella tua immagine, ma immagino che la procedura sia la stessa. Apparentemente genera dei toni in maniera casuale, ma vivo in una zona abbastanza centrale, immagino quindo che, anche quando il mio bluetooth non è acceso, possa esserlo quello di qualche passante. Di solito quindo, anche se con un margine di errore, immagino che il tag possa aggiornare di frequente, la propria posizione. Entro breve farò la prova di reset e sostituzione batteria. Grazie per l'interessamento. Dimenticavo, ho un S24 plus
0 Likes