Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung super fast wireless charger duo Led arancioni lampeggianti

(Argomento creato il giorno: 23-01-2024 03:03 PM)
599 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

pinoeccoqua
Navigator
Opzioni
Salve, il mio super fast wireless charger duo ha i LED arancioni lampeggianti. Ho provato da PC, da caricatore xiaomi 25w con cavo originale samsung. Niente da fare. Consigli? Grazie 
4 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao pinoeccoqua, bentornato in Community! 👋

Il caricabatteria in tuo possesso è il modello EP-5400, cioè il seguente, giusto? ⤵️

https://www.samsung.com/it/mobile-accessories/super-fast-wireless-charger-duo-dark-gray-ep-p5400bbeg...

Il LED arancione lampeggiante indica quanto segue:

Cornelia_L_0-1706085385982.png

Hai avuto modo di testare anche un altro caricabatteria, oltre a quello Xiaomi? Anche se funzionante per la ricarica dei telefoni, è sempre bene verificare il comportamento con altri alimentatori, se possibile. 

Se l'inconveniente persiste con diversi caricabatteria, prova a pulire delicatamente il connettore di ricarica, soffiandoci dentro o utilizzando un pennellino morbido.

Se la situazione non cambia, ti invito a chiedere assistenza per il prodotto al tuo rivenditore. Se l'hai acquistato sul nostro Shop Online, i riferimenti sono questi:

Il Servizio Clienti è gratuito e attivo 7 giorni su 7 (dalle 9 alle 19), raggiungibile da telefono fisso o cellulare.

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
pinoeccoqua
Navigator
Opzioni
Con l'alimentatore samsung funziona ma con le porte usb PC , dell'automobile e altri 2 alimentatori xiaomi non funziona. Un pò limitante per il costo dell'accessorio non trova? Grazie
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao pinoeccoqua,

da parte nostra, possiamo garantire il corretto funzionamento del dispositivo con gli accessori Samsung, in quanto possiamo certificarne la compatibilità. Se il prodotto funziona bene usando l'alimentatore Samsung, significa dunque che non presenta anomalie.

Accessori di altro marchio, sebbene funzionanti e aventi caratteristiche adeguate all'uso, potrebbero non essere supportati.

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
pinoeccoqua
Navigator
Opzioni
Grazie 😭
0 Likes