Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung ssdT 7 shield

(Argomento creato il giorno: 17-08-2025 11:54 AM)
128 Visualizzazioni
SabryDance
Pioneer
Opzioni
Buongiorno a tutti volevo porre una questione in merito al prodotto. L'ho acquistato tempo fa ma non ancora utilizzato ed oggi volevo testarlo per fare un backup con time machine dal mio Mac. Appena collegato all'interno vi è il file di installazione di Samsung Portable Ssd1 che avevo già installato...non ricordando cosa fosse l'ho aperto e mi compare una schermata di aggiornamento, che però non va mai a buon fine dicendomi che è impossibile comunicare con il server...mi sapete dare una soluzione? Non credo sia qualcosa di indispensabile ai miei fini..ma essendo integrato e dandomi questo errore vorrei poterlo risolvere

image

0 Likes
1 Rispondere
Cornelia_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @SabryDance,

come prima cosa, desidero indicarti che l'utilizzo del software Samsung Portable SSD non è fondamentale per l'utilizzo del prodotto. Puoi dunque saltare questo passaggio e usare tranquillamente il tuo nuovo SSD T7. 🙂

Il fatto che non riesca ad aggiornarlo potrebbe essere dovuto a un errore temporaneo del server. Ad oggi, hai ancora l'inconveniente?

In effetti, il programma non risulta disponibile per il download sul nostro sito: https://semiconductor.samsung.com/consumer-storage/support/tools/

È quindi possibile che non sia più in uso. 

Puoi farmi sapere se l'inconveniente persiste, così da approfondire la situazione?

Grazie!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Moderator

0 Likes