Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Fabric Band

(Argomento creato il giorno: 26-03-2024 04:44 PM)
160 Visualizzazioni
toniopal
Pioneer
Opzioni
Salve, vorrei sapere se la Samsung Fabric Band è resistente all'acqua, non ho trovato indicazioni sul sito 
0 Likes
8 Risposte
Jurassic_L7K
Big Cheese
Opzioni
Si. Tranquillo, so che sembrerà assurdo, ma è resistente all'acqua. La traspirabilità del cinturino lo porta anche ad asciugarsi prima. Parlo da ex-possessore, fidati di me
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao,

@toniopal, potresti indicarmi a quale modello di Fabric Band fai riferimento?

Quale modello di smartwatch possiedi nello specifico?

In linea di massima, posso confermarti che sono resistenti al sudore.

Fammi sapere!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert

0 Likes
toniopal
Pioneer
Opzioni
Possiedo il galaxy watch 6. Parlo della fabric band con sgancio rapido. Sudore si quindi ma non posso nuotarci in piscina?
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao toniopal,

vorrei dunque fare un po' di chiarezza in merito all'argomento.

Il Galaxy Watch 6, come gran parte dei nostri smartwatch, sono dotati delle migliori certificazioni che ne attestano la resistenza ad eventuali schizzi d'acqua e polvere, come indica anche il manuale d'uso qui sotto:

https://downloadcenter.samsung.com/content/UM/202308/20230807143521004/SM-R93X_R94X_R95X_R96X_UM_Ope...

NB: L'informazione è riportata a pagina 137 e 138.

Va tuttavia precisata una cosa. L'attività di nuovo risulta essere particolarmente stressante per il Galaxy Watch. In base alla potenza della bracciata, l'impatto dell'orologio sull'acqua può andare, a lungo andare, a compromettere l'integrità della struttura fisica dell'orologio e ledere la membrana protettiva che impedisce all'acqua di entrare e ossidare i componenti interni. 

Va dunque usato con parsimonia e, periodicamente, come suggerisce anche il manuale d'uso, sempre a pagina 137, recarsi presso il centro di zona per far verificare lo stato d'integrità del prodotto.

Ciò vale anche per i vari cinturini. Spero di aver dunque chiarito i tuoi dubbi.

Resto a disposizione. Ciao,

0 Likes
toniopal
Pioneer
Opzioni
Solo tu hai percepito una nota polemica nel mio intervento. Io invece noto una tua scarsa abilità di comprensione del testo, visto che la mia domanda continuava ad avere come soggetto il cinturino e non lo smartwatch. Anziché questo sproloquio, avrei preferito una risposta netta alla mia domanda. No, non hai chiarito il mio dubbio. Cordiali saluti :smiling-face:
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao toniopal,

come dicevo, è resistente all'acqua. 

Resto comunque a disposizione 😊. Buona giornata! 

toniopal
Pioneer
Opzioni
Comunque non è carino da parte tua modificare il commento dopo esserti reso conto di aver fatto polemica inutilmente. Un "expert" dovrebbe sapere che non serve a molto modificare il messaggio, dato che effettuare gli screen è ormai una pratica comune. 💪🏻
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao toniopal,

l'intento non era in nessun modo quello di far polemica. Tutt'altro! Se ho frainteso il tono del tuo intervento, mi scuso, non era certamente mia intenzione portare il dialogo su un piano diverso rispetto a quello che effettivamente è.

Proprio per questo motivo sono andato a modificare il mio intervento 😊.

In ogni caso, resto a disposizione. Buona giornata! 

0 Likes