Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung a54

(Argomento creato il giorno: 13-09-2023 03:07 PM)
535 Visualizzazioni
gian__
Explorer
Opzioni
Buon pomeriggio, ho comprato il cavo originale samsung su amazon e il telefono mi dice "il dispositivo usb connesso non è supportato". cosa posso fare? sia spinotto che cavo sono originali.

image

image

0 Likes
10 Risposte
DennyLab
Pioneer
Opzioni
Tale spinotto e cavo se lo provi su un'altro smartphone da lo stesso problema?
0 Likes
Chbrembo
Big Cheese
Opzioni

Cavi e caricabatterie sconsiglio di prenderli su amazon. Spesso sono venduti come originali ma poi di frequente arrivano prodotti non originali, leggendo le varie recensioni.

Per gli accessori originali mi sono sempre affidato ai grandi distributori (es. unieuro, mediaworld):

0 Likes
gian__
Explorer
Opzioni
Ho provato a metterlo su un samsung a51 e non esce niente
0 Likes
gian__
Explorer
Opzioni
ho anche provato a cambiare spinotto ma esce sempre lo stesso problema. può essere problema del caricatore? il caricatore sembra come nuovo, impacchettato per bene e il cavo non ha nessuna ammaccatura. possibile che possa essere usato? lo spinotto invece lo comprai verso maggio e non mi ha mai dato problemi
0 Likes
DennyLab
Pioneer
Opzioni
Ma carica?
0 Likes
gian__
Explorer
Opzioni
carica e non esce nessuna notifica come quelle che ho mandato
0 Likes
DennyLab
Pioneer
Opzioni
Questo vuol dire che il problema non è il cavo/alimentatore, ma la porta del tuo telefono. Ti sei accertato che sia pulita e non ci sono sporcizie all'interno della porta dell'a54?
0 Likes
gian__
Explorer
Opzioni
io verso giugno ho avuto un problema con il connettore di ricarica perché successe che per sbaglio misi il vecchio caricatore originale leggermente sporco di bagno schiuma e da lì ho avuto problemi che sono durati solo un paio di settimane. Ora il telefono carica però appena metto ricarica rapida non fa niente, come se samsug non riconoscesse che è un caricatore originale . In questi giorni provo a vedere se porto a cambiare il connettore di ricarica del samsung sperando che non avrò più problemi
0 Likes
DennyLab
Pioneer
Opzioni
Probabilmente il connettore che ha toccato l'umidità, si sia leggermente ossidato e quindi da problemi
0 Likes