Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Punta S-pen spezzata

(Argomento creato il giorno: 31-05-2022 05:42 PM)
13623 Visualizzazioni
Riccardgamb
Student
Opzioni

Si è spezzata durante l'utilizzo la punta della mia s-pen e non riesco più a rimuoverla, risulta incastrata dentro. Cosa posso fare?

IMG-20220531-WA0012.jpeg

35 Risposte
Gr_89
First Poster
Opzioni
0 Likes
maiazzz
First Poster
Opzioni
Si è rotta la punta e l'altra parte è rimasta dentro e non si toglie. Cosa faccio??
0 Likes
Members_q0pRk6Y
First Poster
Opzioni

è successo anche a me.

Samsung deve lasciare una linea guida ufficiale per questo problema evidente.

Se uno la usa per lavorare, non può portarla ad un centro assistenza e perdere magari mezza giornata, per favore.....poi magari sta fermo 1 settimana.....capisco che è un problema che magari è sfuggito, ma bisogna affrontarlo.....

0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti! Ti do il benvenuto nella community Samsung @maiazzz.

@Members_q0pRk6Y in base al modello di S Pen, vi sono delle istruzioni per quanto concerne l'estrazione della punta, tuttavia, se quest'ultima risulta incastrata, è possibile che sia necessario l'intervento di un tecnico.

In base al modello di S Pen, le istruzioni sono le medesime:

Jessica_A_0-1708428058971.png

@maiazzz considerando la tua casistica, ritengo opportuno fare riferimento a un nostro centro di assistenza.

Se gentilmente mi fornisci il CAP della tua città, sarà mia premura cercare il centro di assistenza più vicino a te. In alternativa, puoi procedere autonomamente al seguente link:https://www.samsung.com › support › service-center 

Ti ricordo che è possibile prenotare un intervento visitando la pagina dedicata:https://www.samsung.com/it/support/your-service/repair-appointment/

Resto a vostra completa disposizione!

Buona giornata. 😊

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
giorgiaS25
First Poster
Opzioni
Ho avuto la Spen data in dotazione con l'acquisto di Samsung Tab S7 Plus. L'ho tenuta per 2 anni e non ho mai nemmeno dovuto sostituire la punta perché non si è mai usurata, nonostante io usi il tablet per studiare e quindi per prendere appunti tutti i giorni.
Circa un mese fa ho deciso di comprare la versione oro rosa perché mi piaceva, una volta arrivata ho iniziato ad usarla e dopo NEANCHE UN'ORA la punta si è spezzata, ho fatto il reso perché era evidente un difetto di fabbrica.
Ho acquistato nuovamente la penna settimana scorsa e l'altro giorno è successo di nuovo.
Decisamente il problema non è la pressione che faccio durante l'utilizzo perché come ho detto la prima penna l'ho tenuta 2 anni senza mai cambiarne la punta.
È un evidente problema di fabbricazione.
Mi auguro che samsun provveda ad effettuare migliorie al prodotto del quale ci aspettiamo una qualità nettamente superiore dato il prezzo
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao giorgiaS25, benvenuta in Community! :handshake:

Sono spiacente per quanto accaduto!

Non ci risultano difetti di fabbricazione diffusi su un certo lotto o tipologia di S Pen ma, se necessario, sarà mia cura di riportare internamente questo feedback per le valutazioni del caso. Ho necessità che mi fornisca alcuni dettagli:

• dove hai acquistato le due S Pen?
  • hai preso sempre la versione Oro Rosa? Potresti comunicarmi il codice modello esatto di quella attuale, riportato nella confezione di vendita?
  • all'interno della confezione di S Pen dovrebbero essere presenti delle punte di ricambio; hai già sostituito quella spezzata? Mi fai sapere se riscontri anomalie anche con quella nuova? 

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes