Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Punta della S Pen Galaxy Tab S6 Lite

(Argomento creato il giorno: 17-10-2020 10:45 AM)
4566 Visualizzazioni
FraSiCasc
Journeyman
Opzioni
Salve,
Dopo una ricerca accurata non ho praticamente trovato informazioni a riguardo. Il mio quesito è: 

Avendo la S Pen in dotazione al Galaxy Tab S6 Lite, bisogna cambiare di frequente le punte? 
È possibile farlo da soli? 
Esistono ricambi?
In caso di sostituzione via assistenza, quanto costa? 

Grazie, spero di ricevere una risposta perché è praticamente un mistero.

#GalaxyTabS6Lite #S6LiteSPen
3 Risposte
Lo17
Pioneer
Opzioni
Ciao! Sono possessore anch'io di Tab S6 Lite ed avevo i tuoi stessi dubbi. Ho domandato il tutto a Samsung e mi hanno detto che non è necessario cambiare la punta periodicamente, ma va sostituita quando vedi che è consumata e "prende" male sullo schermo. Mi hanno anche detto che il consumo della punta dipende dal tuo utilizzo e che per sostituire la punta bisogna recarsi in un centro assistenza autorizzato, senza specificare però i costi (personalmente non penso che costi tanto). Spero di essere stato utile!
FraSiCasc
Journeyman
Opzioni
Grazie mille per l'aiuto! :smiling-face:
Sei stato gentilissimo, purtroppo non ho trovato nulla in rete.
Per quanto riguarda il costo, speriamo non sia eccessivo anche perché una S Pen nuova costa 30€! :smiling-face:
Members_VckuSuE
Student
Opzioni

Ho comprato recentemente una seconda s pen e nella confezione c'erano due punte di ricambio, compresa la pinza che si usa per estrarre quella deteriorata, quindi non occorre recarsi nel centro assistenza.  E' sufficiente acquistare i ricambi ( su Amazon o Ebay si trovano )

0 Likes