in data 01-03-2021 04:50 PM
Buongiorno,
ho acquistato le Buds Pro a gennaio e ho attivato la promozione per ricevere il caricatore wireless in regalo, ma dopo aver mandato per 3 volte le foto dell seriale mi è stao risposto che le foto non erano corrette e che mi è stata rifiutata la richiesta. Ho chiamato il serizio clienti e mi hanno detto che non è possibile far niente, e che quindi non posso ricevere il caricatore in omaggio. Possibile che non si possa far nulla? Grazie
in data 01-03-2021 04:52 PM
in data 01-03-2021 05:46 PM
in data 01-03-2021 06:20 PM
in data 01-03-2021 09:06 PM
in data 02-03-2021 09:32 AM
Ciao a tutti, Eripsina benvenuto nella Community Samsung. 🤝
Prima di tutto vorrei sottolineare che l'utente riccardovario non fa parte del nostro staff, composto esclusivamente da Expert e Moderator. Soltanto noi possiamo attuare segnalazioni ai reparti competenti Samsung Italia e svolgere accertamenti scambiandoci dati sensibili tramite messaggio privato. Pertanto confermo che il nostro sito web non risulta "impallato"e che non bisogna attendere un "mesetto" per accedere alle nostre iniziative promozionali.
MassimilianoMoro, sono spiacente ma devo confermare quanto già indicato dal servizio clienti in data 28/02/2021 ore 10.50: l'adesione è stata annullata definitivamente perché hai terminato i tentativi proposti via mail per correggere la documentazione.
giangi80, nel tuo caso vorrei svolgere accertamenti mirati. Ti ho inviato un messaggio privato, analizzerò il codice IMEI per confermarti se il dispositivo acquistato risulta effettivamente estero oppure no.
Infine, Eripsina, ti confermo che le scorte vengono adeguate al numero dei partecipanti. Se la quantità di omaggi risulta momentaneamente inferiore al numero dei beneficiari, sarà sufficiente attendere il nuovo rifornimento dei nostri magazzini. Ma nel tuo caso specifico, puoi descrivere le problematiche in modo dettagliato? Ti riferisci a quanto segnalato anche in altre discussioni?
https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s21-series/promozione-samsung/m-p/2977703#M10767
https://eu.community.samsung.com/t5/wearables/galaxy-bugs-pro/m-p/2977543#M35733
Sconsigliamo la creazione di thread multipli dedicati alle stesse identiche problematiche, la dispersione di informazioni complicherà l'analisi fornita da noi Expert.
Buona giornata,
Nicola_P
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 02-03-2021 10:40 AM
Salve a tutti,
ho ricevuto un'e-mail di approvazione per quanto riguarda la partecipazione alla promo sulle buds pro, in quanto ho acquistato in data 16 febbraio un s21 ultra. Avevo solo una domanda: è normale che nonostante la richiesta sia stata approvata 5 giorni fa (25 febbraio), io non abbia più avuto notizie in merito alla spedizione? Ringrazio in anticipo tutti!
in data 02-03-2021 09:32 PM
in data
02-03-2021
10:40 PM
- data ultima modifica
03-03-2021
11:10 AM
autore
Riccardo_M
[RIMOSSO CONTENUTO DIFFAMATORIO], io ho lo stesso problema, ho inviato tutto come hanno detto loro, ma niente da fare, mi prendono anche per il ***** scrivendomi che sta per scadere la promozione e se non faccio presto ad inviare la prova d'acquisto la perderò. com'è possibile che chiefono la prova di un prodotto acquistato direttamente presso il loro store. comunwue chiamo gli avvocati di altroconsumo e mando avanti loro...
in data 03-03-2021 02:09 PM
Ciao a tutti, MarcoDeLuca benvenuto nella Community Samsung. 🤝
Se ti riferisci all'iniziativa indicata nel seguente link, allora non dovrai preoccuparti e attendere quanto indicato negli articoli 11 e 13 del regolamento dedicato:
https://members.samsung.it/promozioni/galaxys21promo
MassimilianoMoro: gli accertamenti sulla tua esclusione, e quindi su un'eventuale seconda chance, vanno richiesti al servizio clienti Samsung Promozioni. Noi Expert qui in Community possiamo soltanto confermare quanto già previsto da regolamento, senza poter proporre o promettere deroghe.
https://www.samsung.com/it/support/contact/
GianniBerto: acquistare un prodotto sul sito Samsung Shop Online non garantisce la partecipazione automatica alle nostre iniziative promozionali, a meno che non venga affermato il contrario in modo esplicito. Inoltre possono capitare iniziative promozionali parallele ma non cumulabili, oppure la volontà di partecipare utilizzando i dati di un dispositivo ricevuto in regalo da altre persone. Le variabili sono molteplici e la gestione attuale risulta quella più ottimale.
Vorrei ugualmente far verificare il tuo caso. Ti ho inviato un messaggio privato, che potrai leggere facilmente aprendo il seguente link utilizzando un browser internet e selezionando Messaggio dopo aver cliccato la tua foto profilo in alto a destra:
https://eu.community.samsung.com/t5/accessori/promozione-samsung-members-rifiutata/m-p/2975733#M2418
Buona serata,
Nicola_P
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.