Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pellicola

(Argomento creato il giorno: 11-12-2022 10:56 AM)
910 Visualizzazioni
Daviduccio991
Explorer
Opzioni
Salve, vorrei sostituire la pellicola al mio smartphone. Mi consigliate una pellicola antigraffio originale per Samsung S21 plus ?
0 Likes
10 Risposte
emanuel8
MegaStar
Opzioni
si certamente non ci sono problemi
0 Likes
Daviduccio991
Explorer
Opzioni
Avete un link per poterla prenotare su internet ?
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buongiorno,

Sul sito ufficiale non ci sono, ma su Am**on trovi pellicole originali Samsung per il tuo modello

HUFWBCx.png
0 Likes
Daviduccio991
Explorer
Opzioni
Sono facili da applicare ?
0 Likes
Members_BorzXUo
Apprentice
Opzioni

Buongiorno cosa vuole dire Am**  potete mettere un link dove posso.comperare le pellicole originali protezione schermo S21 5 G ?grazie sono veramente eccezzionali queste originali

0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buongiorno,

Il sito nominato è Amazon. Purtroppo non ho un link di riferimento per l'acquisto della pellicola originale, ma potrai cercarla scrivendo nella barra di ricerca sul sito di Amazon "pellicola originale Samsung S21 5g"
Altrimenti potrai fare la stessa ricerca su eBay (visto che anche i commercianti pubblicano annunci) oppure sui siti di MediaWorld, Euronics, Unieuro e controllare se hanno la disponibilità

HUFWBCx.png
0 Likes
Members_BorzXUo
Apprentice
Opzioni

Ho già cercato non si trova 

0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Neanche sul sito ufficiale Samsung Italia è presente.
Purtroppo non saprei cone aiutarti.
Ottima alternativa (sempre se ancora disponibile) è la pellicola Spigen.
Inoltre, puoi chiedere presso uno dei negozi che ti ho elencato prima se installano la pellicola con apposito macchinario. Il costo, se non ricordo male, si aggira intorno alle 30 euro

HUFWBCx.png
0 Likes
Members_BorzXUo
Apprentice
Opzioni

Ho contattato un centro assistenza Samsung , lo fanno loro con una macchina adatta e costa 25 euri ,si occupano anche del trasporto tutto compreso,direi fantastico