Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuova Cover Per Galaxy S24...Ordinata Ieri

(Argomento creato il giorno: 12-06-2024 11:07 AM)
345 Visualizzazioni
KingSony
Helping Hand
Opzioni

image

Nuova Cover originale per galaxy s24,ordinata ieri... Curiosissimo di vedere come è!
0 Likes
17 Risposte
Riky4646
Voyager
Opzioni
Ho i miei dubbi sull'anti ingiallimento, alla fine poi ingialliscono tutte (esperienza personale 😔) ma tienici aggiornati 😜
0 Likes
Stalmas
Big Cheese
Opzioni
Mi fai sapere se ha angoli protettivi e se aggiungendo un vetrino sporge comunque per proteggere il vetro ?
Stessa cosa la fotocamera rimane di qualche mm protetta?
Grazie
0 Likes
KingSony
Helping Hand
Opzioni
Queste che sono in plexiglass solitamente non ingialliscono...ma si rompono alla prima caduta e si graffiano subito !mi è appena arrivato...cmq ...e molto bella esteticamente !
KingSony
Helping Hand
Opzioni
Gli angoli sono tutti e 4 protetti,le fotocamere sono protette (ma proprio leggermente)!ho già un vetro temperato montato...e non da nessun fastidio!
0 Likes
KingSony
Helping Hand
Opzioni

image

Ho comprato la Clear case per galaxy s24 su Amazon,dalla pagina di Samsung...come ho fatto in precedenza per le altre 2 cover!ma la scatola risulta diversa dalle altre 2,come potete vedere...e al interno non ci sono i libretti e il codice QR...X questo motivo,mi domando se mi hanno mandato la cover originale oppure no!Qualcuno di voi sa dirmi ,se è originale Samsung oppure no?!

image

Grazie in anticipo a chi mi farà sapere☺️
0 Likes
Magamà
Pathfinder
Opzioni
Non sembra sia originale
Antonyyyyy
Journeyman
Opzioni
Non la cover non é marcata Samsung quindi non ci sono problemi se non é una Samsung originale
KingSony
Helping Hand
Opzioni
Però strano... perché l'ho ordinata dalla pagina Samsung su Amazon
0 Likes
Antonyyyyy
Journeyman
Opzioni
Ma sul sito di Samsung sono tutte originali
0 Likes