Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Info book cover keyboard s8

(Argomento creato il giorno: 03-05-2023 12:59 PM)
233 Visualizzazioni
marchinozoni
Journeyman
Opzioni
Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto di un galaxy tab s8, con book cover keyboard inclusa.
Sul sito ufficiale parlano di una cover keyboard 2 in 1 e di una slim.. ma non ho trovato tracce della prima. Errore mio o non è ancora in commercio?
Se prendo la slim, vi risulta sia possibile utilizzare il tablet in appoggio anche in verticale (che è l'uso piu frequente col mio tablet attuale) ? 
Grazie in anticipo 
0 Likes
1 Rispondere
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao marchinozoni, bentornato in Community!

Grazie per l'interesse dimostrato nei confronti del nostro nuovo Galaxy Tab S8! 😊

La Book Cover Keyboard dedicata al Galaxy Tab S8 è quella slim, cioè una versione rivisitata della cover precedente non più disponibile. È la seguente:

https://www.samsung.com/it/mobile-accessories/galaxy-tab-s7-11-in-book-cover-keyboard-slim-black-ef-...

Questo modello è pensato per utilizzare il tablet in posizione orizzontale (landscape) e funziona mediante un attacco tramite connettori POGO. Non è pensato per mantenere il prodotto in verticale, per il quale sarebbe meglio valutare l'uso di una cover differente.

Se hai bisogno di ulteriori informazioni a riguardo, sono a completa disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes