in data 16-02-2016 06:47 PM - data ultima modifica 03-04-2019 05:15 PM autore ShaneB
Sono un cliente Samsung da anni...ma devo ritenermi davvero insoddisfatto.Ho acquistato un Galaxy S6 edge vorrei partecipare al concorso del Gear vr..ma ovviamente non riesco a compilare il form. .dal 9 febbraio che ci provo..e rientrato appieno nella promo.adesso, se provo a rifare la registrazione, non mi da più il Link per partecipare. Ho chiamato il servizio clienti almeno una decina di volte,aperto un ticket. .tra pochi giorni scade il concorso ecco io mi attacchero al ciufolo. .certo era una spesa che dovevo fare,l'acquisto del S6. Ma potevo aspettare più avanti, ma volendo il gear vr in omaggio,ho fatto l'acquisto adesso. ..ed invece...ho 3 smartphone S4.S5
S6.un tab 8 due gear S /1/2 ma sono davvero deluso adesso. Mi spiace per lo sfogo ma sono arrabbiato. Grazie se vorrete rispondere. Psicologia ho già chiamato il numero verde..ma senza esito.
in data 26-02-2016 05:01 PM
Aspetta e spera, io registrato regolarmente per la promo, non sono l'unico, dal 28 gennaio che aspetto mail di conferma.
in data 13-03-2016 09:02 PM
in data 13-03-2016 09:21 PM
c'è qualcuno è avvocato o conoscenza di legge che puo' dirmi se supera giorni di registrazione per promo per colpa di samsung questo può comfermare che si trata di un truffa o no?e come possiamo affrontare?
in data 14-03-2016 09:23 AM
in data 26-03-2016 04:48 PM
in data 29-03-2016 07:42 PM
Ciao, si puoi rivolgerti a un legale o più velocemente denunciare la Samsung Mobile Italia alla Polizia Postale del tuo distretto per inosservanza del Regolamento inerente la Promozione in questione. Ti consiglio, comunque, di rivolgerti come già in tanti hanno fatto, all'Associazione Consumatori Italiana che trovi su Facebook e che ha aperto un gruppo proprio per problemi simili ai tuoi. Spero di esserti stato di aiuto!
davidellu ha scritto:c'è qualcuno è avvocato o conoscenza di legge che puo' dirmi se supera giorni di registrazione per promo per colpa di samsung questo può comfermare che si trata di un truffa o no?e come possiamo affrontare?