Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gear vr

(Argomento creato il giorno: 16-02-2016 06:47 PM)
1190 Visualizzazioni
Franco131
First Poster
Opzioni

Sono un cliente Samsung da anni...ma devo ritenermi davvero insoddisfatto.Ho acquistato un Galaxy S6 edge vorrei partecipare al concorso del Gear vr..ma ovviamente non riesco a compilare il form. .dal 9 febbraio che ci provo..e rientrato appieno nella promo.adesso, se provo a rifare la registrazione, non mi da più il Link per partecipare. Ho chiamato il servizio clienti almeno una decina di volte,aperto un ticket. .tra pochi giorni scade il concorso ecco io mi attacchero al ciufolo. .certo era una spesa che dovevo fare,l'acquisto del S6. Ma potevo aspettare più avanti, ma volendo il gear vr in omaggio,ho fatto l'acquisto adesso. ..ed invece...ho 3 smartphone S4.S5
S6.un tab 8 due gear S /1/2 ma sono davvero deluso adesso. Mi spiace per lo sfogo ma sono arrabbiato. Grazie se vorrete rispondere. Psicologia ho già chiamato il numero verde..ma senza esito.

6 Risposte
deakite1
First Poster
Opzioni

Aspetta e spera, io registrato regolarmente per la promo, non sono l'unico, dal 28 gennaio che aspetto mail di conferma. 

VKenzo
First Poster
Opzioni
sono in tanti in attesa da quanto sto leggendo
0 Likes
davidellu1
First Poster
Opzioni

c'è   qualcuno è avvocato o conoscenza di legge che puo' dirmi se supera giorni di registrazione per promo  per colpa di samsung questo può comfermare che si trata di un  truffa o no?e come possiamo  affrontare? 

Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao davidellu Smiley Felice
come posso aiutarti? mi potresti spiegare cosa succede?
Grazie e buona giornata!
0 Likes
Lucfan1
First Poster
Opzioni
Salve a tutti , anch io da Gennaio non ho ricevuto niente , se potete fare il passaparola perché voglio scrivere a Striscia la notizia per questa promozione che per ora sembra fasulla .
Più siamo e più ascolto ci verrà dato
0 Likes
Shikaiya2
First Poster
Opzioni

Ciao, si puoi rivolgerti a un legale o più velocemente denunciare la Samsung Mobile Italia alla Polizia Postale del tuo distretto per inosservanza del Regolamento inerente la Promozione in questione. Ti consiglio, comunque, di rivolgerti come già in tanti hanno fatto, all'Associazione Consumatori Italiana che trovi su Facebook e che ha aperto un gruppo proprio per problemi simili ai tuoi. Spero di esserti stato di aiuto!

davidellu ha scritto:

c'è   qualcuno è avvocato o conoscenza di legge che puo' dirmi se supera giorni di registrazione per promo  per colpa di samsung questo può comfermare che si trata di un  truffa o no?e come possiamo  affrontare? 

0 Likes