Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

gear 360 camera app non funziona

(Argomento creato il giorno: 27-08-2020 10:09 AM)
463 Visualizzazioni
vygerit
Apprentice
Opzioni

ho una samsung gear 360 camera 1 gen, vorrei collegarla al mio S8 ma l'app gear 360 (nuova) non parte perche' mi dice di disinstallare prima la vecchia versione dell'app. ma non ho mai installato nessuna altra app. cosa devo fare?

1 Rispondere
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao vygerit, benvenuto nella nostra Community 😊

Mi puoi confermare che stai scaricando questa applicazione dal Play Store?

Se si, prova a verificare dal menu Impostazioni > Applicazioni del tuo S8 se sono presenti applicazioni simili (ad esempio app per la gestione di periferiche esterne).

Nel caso in cui non vi fosse nulla, ti suggerisco di cancellare la cache del tuo S8 seguendo questi passaggi:

• con il dispositivo spento, premi e tieni premuti i tasti Power, Bixby e volume+
  • appena compare la scritta Samsung, rilascia il tasto Power ma continua a tenere premuti gli altri due
  • quando compare la schermata blu, rilascia i tasti. Se compare la voce 'nessun comando', attendi semplicemente qualche istante
  • comparirà una schermata con più voci in cui dovrai spostarti con i tasti volume, fino ad evidenziare in blu la scritta 'wipe cache partition'
  • conferma con il tasto Power
  • posizionati su 'yes'
  • conferma con il tasto Power
  • posizionati su 'reboot system now'
  • conferma con il tasto Power ed attendi il riavvio

Con questa procedura non verrà cancellato nessun dato personale, potresti dover reinserire eventuali dati di login su diversi servizi ma potresti risolvere il problema nel caso in cui dipendesse da qualche conflitto software o da dati residui nella cache.

Facci sapere :smiling-face:

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes