Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cover Magnetica. Problemi?

(Argomento creato il giorno: 17-07-2019 01:45 PM)
8737 Visualizzazioni
West126
First Poster
Opzioni

Salve Vorrei acquistare una cover magnetica per il mio Note 8.

La cover è di quelle che coprono il cell a 360° divisa in 2 pezzi frontale e retro, entrambe con con il vetro. I due pezzi sono dotati lungo tutto il perimetro di magneti per far si che si chiudano.

Vorrei sapere se questo tipo di cover con il magnete posizionato intorno al cell sono nocive per il mio Note8.

Grazie

Vito

0 Likes
5 Risposte
Harryxs
Mastermind
Opzioni
Nocive non direi.. Alcune le avevo provate anche io al tempo e l'unica cosa che avevo notato è una leggera perdita in ricezione.
Ma il risultato potrebbe variare a seconda di marca e modello
0 Likes
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao West126, ti do il benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

Non conoscendo le specifiche del prodotto, suppongo di terze parti, non è possibile escludere possibili malfunzionamenti legati ai magneti.

Tecnicamente potrebbero influire su alcuni aspetti:

-  Funzionalità dei sensori

-  Connessioni wi-fi e reti mobili

-  Messa a fuoco delle camere

Ad ogni modo ti suggerisco di contattare il produttore per avere maggiori informazioni in merito poichè, come detto in precedenza, non essendo un prodotto Samsung non posso garantire il corretto funzionamento.

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
stefanopiazza
Journeyman
Opzioni
Scusa se mi aggancio al discorso cover..
Con magneti ..a me stava rovinando un note 10 plus .. dava fastidio proprio al pennino che essendo ora bluetooth.. mi ha fatto impazzire tutte le funzioni relative alla S.pen .. prima di capire cosa fosse a causare tutto ciò ho dovuto cambiare due penninni e resettare il note 20 volte .. poi ho avuto un lampo e mi è venuto in mente il magnete della cover a flip .. per altro anche di una conosciutissima marca .. una volta tolta la cover maledetta e gettata nel secchio non ho avuto più problemi del genere ..
0 Likes
carmelo12345
First Poster
Opzioni
@stefanopiazza ho lo stesso problema. Hai risolto solo rimuovere definitivamente la cover oppure hai portato il tablet in assistenza?
0 Likes
LorenzoC20
First Poster
Opzioni
Io lo sto testando in questo periodo.

Noto una perdita di segnale di rete e wifi, riscontrabile soprattutto dove il segnale è già carente.

Togliendo e rimettendo il cover il cellulare riprende e perde segnale.

Peccato perchè il cover è veramente carino
0 Likes