Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cover Flipsuit

(Argomento creato il giorno: 12-03-2024 11:50 AM)
153 Visualizzazioni
Kevin_D25
Student
Opzioni
Vorrei una info... ho gli anelli proteggi fotocamera della spigen e vorrei acquistare la flipsuit con la card... non vorrei però che la misura della cover sia disegnata a millimetri per la fotocamera non riiuscendo quindi ad inserirla...
0 Likes
4 Risposte
LeonardoChiodi
Helping Hand
Opzioni
Io ho il tuo stesso identico problema. Non ho ben presente quale sia esattamente il modello "flipsuit", ma ho messo protezione in vetro agli obiettivi, e la cover rimane sollevate. A meno che tu non trovi una combinazione venduta proprio in modo da essere compatibile, allora la risposta è sì. Le cover sono al millimetro. Mi dispiace.
Badchemist76
Pioneer
Opzioni
Io da possessore di una flipsuit, ti posso solo confermare che la cover calza al millimetro, per cui credo che se gli anelli di cui parli proteggono anche il laterale delle cam, non riuscirai ad inserirla, se invece coprono solo la parte superiore si. La cover lascia scoperte le cam di circa 2 mm nel laterale.
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Kevin_D25, bentornato in Community! 👋

Confermo quanto indicato gentilmente da Badchemist76: sia le cover Flipsuit che le card da abbinare sono disegnate in modo da adattarsi perfettamente al dispositivo, pertanto è molto probabile che non riesca ad utilizzarle se hai già applicato delle protezioni per le fotocamere.

L'ideale sarebbe acquistare una cover con protezioni abbinate. Samsung, però, attualmente non ne produce.

Resto a disposizione.

Ciao!

MagoDiOz
Apprentice
Opzioni
Ciao, io ho la flipsuit. Ho anche installato un proteggi schermo esterno in vetro temperato e non mi da alcun problema con la flip suite case. Non ho la tua protezione fotocamera comunque c'è qualche millimetro di distanza tra la flipsuite e la fotocamera