Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cover di Samsung fanno schifo!

(Argomento creato il giorno: 10-05-2021 10:16 PM)
628 Visualizzazioni
Giuseppe08
Hotshot
Opzioni
Le cover originali che vende Samsung per i telefoni si rompono subito e non durano niente!
29 Risposte
Michy350
Troubleshooter
Opzioni

E rieccoti ma basta anziché ******* passa al tuo amatissimo iphone e falla finita con questi commenti *******

Fabree
Voyager
Opzioni
Quelle dell'ifon sono meglio
0 Likes
Paoloc67
Pioneer
Opzioni
Infatti sull's8+ che adesso usa mia moglie c'è ancora quella che ho comperato assieme allo smartphone nel 2018!!!!!
damianoc7
Voyager
Opzioni
Non le compri
0 Likes
hmatte
Pathfinder
Opzioni
Beh, al limite posso consigliarti Caseology, ci ho preso la cover per il mio S21 ed è fantastica. Poi non so, non ho ancora provato le cover originali Samsung, quindi non so relativamente come sono 🤔
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Giuseppe08,

mi spiace leggere opinioni simili anche sugli accessori. Capire cosa sia accaduto (danni da caduta, da usura ecc.) potrebbe essere certamente utile per analizzare meglio la situazione.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
LeleK01
GrandMaster
Opzioni
Ho avuto sempre e solo cover samsung dal s3 e mai rotta una... forse il problema è tuo che maltratti l'oggetto in questione
LeleK01
GrandMaster
Opzioni
Che poi la mia fidanzata ha tutto iphone (io tutto samsung) e le cover in silicone di apple durano massimo 3 mesi poi si scoloriscono, si staccano pezzi e diventano orrende...
0 Likes
Giuseppe08
Hotshot
Opzioni
Ma non sto proprio parlando di Apple, ho solo detto che le cover originali che produce Samsung non mi piacciono!
0 Likes