Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cinturino

(Argomento creato il giorno: 13-06-2023 08:53 PM)
289 Visualizzazioni
Miky1164
Voyager
Opzioni
Ciao a tutti 
Ho un watch4 classic 46mm
Ho acquistato su amazon 2 cinturini compatibili seguendo le istruzioni consigliate Ho preso 2 cinturini da 22mm ma mio malgrado sono troppo larghi quindi inutilizzabili. Che misura devo prendere x non sbagliare di nuovo????
Grazie milleeee
0 Likes
3 Risposte
alessiots1
Voyager
Opzioni
Ciao, la misura da 22 era per il "capostipite" Watch, il 4 monta quello da 20 mm. Pure io ne ho acquistato uno in acciaio e uno in tessuto, e la misura da 20 è perfetta
0 Likes
Miky1164
Voyager
Opzioni
Grazie milleeeeere
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao Miky1164,

come anticipato dall'utente alessiots1, che ringrazio per la collaborazione, il modello Galaxy Watch4 Classic è compatibile esclusivamente con i cinturini da 20mm. Per questo motivo, gli accessori da 22mm potrebbero risultare incompatibili con il nostro device (come riscontrato autonomamente). 

Per completezza d'informazioni ti fornisco la pagina del nostro Samsung Shop Online: https://www.samsung.com/it/mobile-accessories/all-mobile-accessories/?galaxy-watch

Al proprio interno, potrai verificare la disponibilità dei cinturini da 20mm di larghezza. Ti ringrazio per l'interessamento mostrato, resto a tua completa disposizione per future comunicazioni 😊.

Ciao!

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes