Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CINTURINO GALAXY WATCH FE

(Argomento creato il giorno: 26-01-2025 05:25 PM)
163 Visualizzazioni
daniele201
Apprentice
Opzioni
Salve..ultimamente sto leggendo il problema dei cinturini degli smartwatch in cui c'è molto pfas( materiale cancerogeno)
Io ho il cinturino originale che mi hanno dato quando mi sono comprato. Preciso galaxy watch fe. Grazie per le risposte 
0 Likes
4 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni

Buonasera Daniele,

Non devi affatto temere del materiale con cui sono realizzati gli smartwatch e tanto meno esiste alcun problema riguardante i cinturini stessi.

Spesso mettono in giro voci senza alcun fondamento e/o conoscenza reale dei materiali.

Goditi il tuo smartwatch ed il cinturino in tutta tranquillità 😊

HUFWBCx.png
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao daniele201, benvenuto sulla Community Samsung!

Ci teniamo a rassicurarti sul fatto che i nostri cinturini sono sicuri per la salute e sono stati ampiamente testati, al fine di seguire ferree norme Europee in merito alla conformità dei materiali utilizzati sui dispositivi elettronici.

Resta inteso che può accadere che specifici individui possano presentare delle allergie/intolleranze a specifici materiali utilizzati sui vari dispositivi, ma ciò non significa che un materiale sia pericoloso di per sè: si tratta infatti di casi isolati e circoscritti al singolo individuo e che possono essere approfonditi con il proprio medico di fiducia.

Rimaniamo a disposizione.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

daniele201
Apprentice
Opzioni
Salve, grazie per la risposta. Ero molto preoccupato vedendo le notizie a riguardo, addirittura apple, da come ho capito, utilizza materiali cancerogeni a lungo termine. Quindi, ci tenevo ad essere sicuro con voi anche perché ho il cinturino originale dell'orologio(quello di quando lo compri)
Samsung galaxy watch fe
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @daniele201,

figurati, siamo sempre lieti di essere utili ai nostri clienti e mi fa piacere sapere che le parole di Veronica ti abbiano rassicurato. 🙂

Non esitare a ricontattarci per qualsiasi ulteriore necessità.

Ciao!

Cornelia

Samsung Community Expert

0 Likes