Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Che delusione il Wireless charger Trio

(Argomento creato il giorno: 23-01-2021 11:18 AM)
357 Visualizzazioni
Criminal
Journeyman
Opzioni
L'acquisto del charger Trio Wireless è stato praticamente inutile sul mio Note 20 ultra, le ricariche sono lunghissime (quasi 3 ore), avete riscontrato lo stesso problema? Grazie 
10 Risposte
Matteo2004
Voyager
Opzioni
Ciao Criminal,

forse non hai attivato la ricarica rapida wireless, controlla così, vai sulle impostazioni poi assistenza dispositivo, batteria, ricarica e prova a vedere.
0 Likes
Criminal
Journeyman
Opzioni
Ciao Matteolomi4, ho provato in entrambi i modi e cambia forse di circa 20 minuti da display, ma in realtà è lo stesso
0 Likes
Matteo2004
Voyager
Opzioni
non penso sia normale, per caso usi una cover se sì prova a toglierla.
0 Likes
fede_zocc
First Poster
Opzioni
Ciao, sul dispositivo ti esce che è in ricarica wireless rapida oppure no?
0 Likes
Criminal
Journeyman
Opzioni
ecco qui, provato sia con cover che senza cover (come in foto)

IMG-20210123-WA0003_5458.jpg

0 Likes
Nick03
Troubleshooter
Opzioni
con la carica disattivata è normale come tempo il 3 ore. anche a me il note 20 ultra da lo stesso tempo. in ogni caso le ricariche rapide sarebbero da usare in caso di necessità perché peggiorano la durata della vita della batteria. quindi se metti il cell in carica di notte non ha senso mettere le ricerche veloci. io ho il tuo stesso caricatore e mi trovo molto bene.
0 Likes
Criminal
Journeyman
Opzioni
puoi vedere anche tu, foto sopra
0 Likes
Criminal
Journeyman
Opzioni
sisi, sono d'accordo, io la notte non lo carico mai, cerco di farlo durante il gioco proprio per cercare di salvaguardare la batteria, ma onestamente mi aspettavo di meglio da un caricatore del valore di 120 euro
0 Likes
Gasolio68
Pioneer
Opzioni
A me è arrivato oggi il nuovo Duo, è normale che dentro non ci sia il cavo di ricarica?
0 Likes