Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Caricatore wireless

(Argomento creato il giorno: 07-02-2022 08:58 PM)
2293 Visualizzazioni
Simo84p
First Poster
Opzioni

Buonasera a tutti, ho appena acquistato un caricatore wireless ep-p1300bw ma appena lo attacco alla corrente lampeggia il led arancione e non ricarica il telefono, cosa sbaglio?!?!

0 Likes
10 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Simo84p, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Hai provato a collegare la basetta di ricarica anche ad altre prese domestiche e, per ulteriore controprova, anche in un diverso domicilio?

Inoltre, avendone la disponibilità, hai provato anche ad impiegarla con un diverso alimentatore?

Fammi sapere. Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Fra111083
First Poster
Opzioni
Salve, ho lo stesso problema ed ho provato sia da prese diverse che con diversi alimentatori. Vedo sempre lampeggiare i led arancioni. Cosa posso fare?
0 Likes
Brizzi65
First Poster
Opzioni
Buonasera, come avete risolto? io con il super fast charger duo ho lo stesso problema
Dani6900
First Poster
Opzioni
Buona sera appena acquistato stesso problema
0 Likes
wildmau
Explorer
Opzioni
Idem, stesso problema
0 Likes
marco_lluci
First Poster
Opzioni

Salve, ho lo stesso problema anche io

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @marco_lluci e @wildmau,

avete già provato altre prese e altri caricatori come suggerito da Michele?

Il comportamento, infatti, non è assolutamente normale. In caso di persistenza, l'ideale sarebbe rivolgersi al rivenditore e verificare la situazione. 

Gli accessori, infatti, vengono trattati proprio dai rivenditori, contrariamente ad altri prodotti per cui è necessario rivolgersi ad un nostro centro di assistenza.

Fateci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
wildmau
Explorer
Opzioni
Allora... le ho provate tutte e alla fine ho risolto. Sicuramente è un problema di cavetto infatti con quello originale samsung funziona perfettamente. Con altri seppur di ottima qualità c'è qualche tipo di incompatibilità. Non credo sia questione di brand ma piuttosto di compatibilità fra cavi e accessori.
Gia1971Amo
First Poster
Opzioni
Il mio caricatore samsung lampeggia con una luce bianca e non carica dopo il classico lampeggio verde e rosso dopo l'accensione, qualcuno sa dirmi perché?20240926_211115_1000055955_1727377877.jpg
0 Likes