Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Caricabatterie acquistato su Amazon contraffatto?

(Argomento creato il giorno: 23-10-2023 02:29 PM)
1639 Visualizzazioni
alex010806
Explorer
Opzioni
Buongiorno, ho acquistato su Amazon un caricabatterie a ricarica rapida 25W per il mio Galaxy A34 5G (purtroppo come ben noto, non vengono forniti insieme al telefono). All'arrivo del pacco, ho notato innanzitutto la mancanza di un pacchetto originale Samsung, ma è anzi arrivato in un sacchettino di plastica trasparente. Il logo però sembra originale. Dalle immagini, qualcuno saprebbe aiutarmi a capire se è un prodotto originale? Ringrazio in anticipo per l'aiuto 

image

image

image

image

image

image

0 Likes
8 Risposte
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
tutto ok è originale SAMSUNG non ci sono problemi ce il marchio C E ORIGINALE1698065667228_1698065667218_0.jpg
alex010806
Explorer
Opzioni
Ok grazie mille 👌
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
di nulla ciao buona giornata
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buongiorno,

Su Amazon si acquistano prodotto originali Samsung e non contraffatti.
Sicuramente lo avrai pagato meno di quanto costa sul sito ufficiale o in un qualsiasi negozio di elettronica.
Il prezzo inferiore è dovuto al fatto che viene acquistato senza il packaging che, a sua volta, ha un costo rilevante sulla vendita.

Quindi si, puoi stare tranquillo. Il caricabatteria è originale 😊

HUFWBCx.png
Andrea981
Pioneer
Opzioni
Assolutamente! ANNI FA HO ACQUISTATO E RESO UN CARICABATTERIE DA 45W FALSO E NON FUNZIONANTE DOPO SOLO 2 UTILIZZI CHE NON SUPPORTAVA NEMMENO LA RICARICA ULTRARAPIDA!
0 Likes
Andrea981
Pioneer
Opzioni
Se costa troppo poco è assolutamente falso!
0 Likes
alex010806
Explorer
Opzioni
Supporta la ricarica ultrarapida, dal 29% al 100% in un'ora e 4 minuti, quindi presumo sia originale, come hanno detto anche altri utenti
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @alex010806,

ti do il benvenuto in Community!

In generale è difficile stabilire l'originalità del prodotto dalle foto: quando si hanno dei dubbi, è meglio fare riferimemto a un nostro centro di assistenza autorizzato. 

I nostri tecnici potranno stabilire l'originialità o meno dell'accessorio in tempi brevi. 

Qui l'elenco dei nostri centri:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Il fatto che anche la ricarica ultrarapida funzioni correttamente, comunque, è indice di originalità del prodotto.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert