Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Caricabatteria per Galaxy A16 5G

(Argomento creato il giorno: 15-02-2025 12:18 PM)
843 Visualizzazioni
plozio47
Journeyman
Opzioni
Ho comprato un Samsung Galaxy 16 A 5G ora li vendono senza caricabatterie , io ho il Samsung Mod EP-TA200 del Galaxi A 40 lo posso utilizzare .Grazie

0 Likes
5 Risposte
justjoseph
Black Belt 
Opzioni
Ciao, sì, puoi utilizzare il modello EP-TA200 con il tuo Galaxy A16 5G. Tuttavia, l'EP-TA200 ha un'entrata USB-A, mentre il cavo di ricarica dell'A16 5G ha l'estremità USB-C. Dovresti acquistare un nuovo cavo con l'estremità in USB-A. Inoltre, il caricabatterie EP-TA200 supporta una potenza di uscita di 10 W, mentre l'A16 5G supporta una carica massima di 25 W. Poiché il caricabatterie EP-TA200 ha una potenza inferiore rispetto alla carica massima supportata dall'A16 5G, la velocità di carica sarà inferiore rispetto a quella ottenibile con un caricabatterie originale da 25 W.
0 Likes
MastAntonio
Explorer
Opzioni
Ti consiglio di comprare un qualunque caricabatterie che abbia queste caratteristiche
Power delivery
Tecnologia gan 2 o superiore
Abbia una potenza complessiva >= 25w

Ovviamente il cavetto deve essere di qualità

Questo serve per non danneggiare la batteria e le prestazioni del tuo cellulare .
L'importante è attivare la ricarica lenta , il cellulare è intelligente, regalerà lui la velocità.
0 Likes
plozio47
Journeyman
Opzioni

Grazie per i consigli.

0 Likes
Soluzione
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

plozio47 puoi utilizzarlo, tuttavia avendo un wattaggio basso, è possibile che la ricarica sia parecchio lenta. 🔋

A tal proposito, confermo quanto indicato da justjoseph, che ringrazio per il prezioso contributo. 😊

I caricatori supportati sono i medesimi: https://www.samsung.com/it/mobile-accessories/15w-power-adapter-black-ep-t1510xbegeu/ oppure: https://www.samsung.com/it/business/mobile-accessories/wall-charger-for-super-fast-charging-25w-blac...

È possibile acquistare anche la versione senza cavo, considerando che viene fornito in dotazione.

Ad ogni modo, si raccomanda di fare riferimento esclusivamente a caricatori ufficiali Samsung!

Rimango a disposizione. 🤝

A presto,

Jessica_A

Samsung Community Expert

0 Likes
plozio47
Journeyman
Opzioni

Grazie