Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buds 2 pro non comprare

(Argomento creato il giorno: 01-02-2023 05:52 PM)
298 Visualizzazioni
Cascetta
Student
Opzioni
Ho acquistato gli auricolari buds 2 pro. Le sconsiglio a chi le usa per telefonare. Ho un A52 e spesso i miei interlocutori sentono malissimo, ovattato e rimbomba. Ho fatto tutto le cose che mi sono state suggerite e non è cambiato nulla. Con auricolari JBL da 50 € mi sentono benissimo.
3 Risposte
Bisso
Helping Hand
Opzioni
Ciao Cascetta, sicura di non avere qualche problema con le cuffie? Io ho il tuo stesso modello collegato ad uno zflip 3 e non ho mai avuto nessun tipo di problema di chiamate ovattate o rimbombi vari... conta che le uso almeno 3 ore al giorno per lavoro e non ho problemi di qualità da entrambe le parti... prova a farle verificare o se hai la possibilità prova a collegarle ad un altro telefono ... buona serata
0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
A me, con le buds2 pro, sentono perfettamente anche in giro con i finestrini abbassati
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Cascetta,

mi dispiace per queste considerazioni. La qualità dell'audio in chiamata è una delle caratteristiche su cui ci siamo impegnati di più nello sviluppo delle Galaxy Buds2 Pro, ad esempio inserendo ben 3 microfoni in grado di assicurare un'eccellente cancellazione del rumore. È quindi anomalo che stia rilevando queste difficoltà.

Ho visto che ci avevi segnalato il problema nella discussione linkata sotto, immagino quindi che le prove effettuate siano quelle suggerite dal collega, giusto?

https://eu.community.samsung.com/t5/wearables/qualit%C3%A0-audio-in-chiamata-galaxy-buds-2-pro/m-p/6...

Al fine di evitare malintesi, confermi che l'inconveniente riguarda solo la tua voce, quindi i tuoi interlocutori non ti sentono bene mentre tu senti perfettamente la loro voce? 

Riscontri questa difficoltà durante qualsiasi chiamata, con qualunque interlocutore?

Hai provato a verificare se il tuo interlocutore ti sente bene disconnettendo le Buds2 e usando speaker e microfono dello smartphone? Questa semplice verifica è fondamentale per avere la certezza che l'inconveniente non dipenda dalla rete mobile.

Un'altra possibile causa del problema è la presenza di instabilità nella connessione bluetooth. Noti perdita di qualità anche durante l'ascolto di contenuti multimediali dal telefono?

A quale smartphone hai associato le cuffie?

Fammi sapere, così da proseguire l'indagine!

Buona giornata

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes