Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Auricolari bluetooth

(Argomento creato il giorno: 31-01-2022 10:18 AM)
717 Visualizzazioni
miky90kr
Student
Opzioni
Ho degli auricolari bluetooth modello EO-MG920  che non riesco a collegare al mio samsung s20 fe....come mai?
0 Likes
3 Risposte
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao miky90kr,

ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Al fine di poterti fornire un riscontro preciso, avrei la necessità di porti alcune domande: 

Ti appare qualche errore in particolare quando provi a connetterti a tale accessorio?

Se così fosse, potresti inviarmi uno screenshot dell'errore? 

Riesci a connetterti a un altro dispositivo bluetooth?

Ad ogni modo, considerando la tipologia di inconveniente, potrebbe essere opportuno procedere con un ripristino delle impostazioni di rete. Tale procedura è utile per risolvere eventuali conflitti interni. 

Segui questi passaggi: 

• Impostazioni
  • Gestione generale
  • Ripristina
  • Ripristino impostazioni di rete
  • Riavvia il dispositivo. 

Successivamente ti verrà richiesto di configurare tutte le eventuali reti Wi-Fi e Bluetooth associate in precedenza.

Fammi sapere, grazie.

A presto!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
miky90kr
Student
Opzioni
Buon pomeriggio...allora l auricolare se lo connettevo cn un altro tel lo trovava ...con il mio no....poi in parole povere ho tenuto premuto x 3 sec il tasto di chiamata dell auricolare mentre attivavo il bluetooth ed è andata 😊
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao miky90kr,

grazie per l'aggiornamento 🙂

La procedura che hai eseguito non è altro che l'operazione necessaria ad abilitare la modalità di associazione sull'auricolare bluetooth. Effettuando l'associazione, la successiva connessione è quindi andata a buon fine!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes