Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Adattatore usb type C - jack 3.5

(Argomento creato il giorno: 12-07-2022 11:59 AM)
755 Visualizzazioni
Zacmaio
Apprentice
Opzioni
Salve, qualcuno sa dirmi se l'adattatore Samsung usb type C - jack 3.5 è compatibile anche con il galaxy S21? Sul sito samsung è dato compatibile con Fold, S20 e Note 10.
Qualcuno ha avuto modo di verificare la compatibilità con S21?
0 Likes
6 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Ciao Zacmaio Tutti gli adattatori USB-C a Jack 3.5 sono compatibili con la maggior parte dei dispositivi in commercio. Quindi puoi usarlo tranquillamente.
0 Likes
Zacmaio
Apprentice
Opzioni
Non è proprio così, ho acquistato un adattatore non samsung e mi dice che non è riconosciuto dal dispositivo, anche sul samsung Tab S6 fa lo stesso. I dispositivi samsung riconoscono solo l'adattatore samsung. Ma prima di acquistarlo vorrei confermata la compatibilità con S21, visto che sul sito Samsung lo dichiara compatibile con S20
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Per esperienza mia gli accessori originali Samsung funzionano con tutti i dispositivi Samsung dotati di USB-C. Io uso anche altri adattatori, ma non ho riscontrato questo tipo di problema.
0 Likes
Zacmaio
Apprentice
Opzioni
Grazie.
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Zacmaio e Beefy-14, benvenuti in Community 🙂

Vi confermo che l'adattatore EE-UC10JUWEGWW visibile nel link sottostante è perfettamente compatibile anche con i dispositivi della serie Galaxy S21:

https://www.samsung.com/it/mobile-accessories/usb-c-to-headset-jack-adapter-ee-uc10ju-ee-uc10juwegww...

La compatibilità sul sito non è completa in quanto gli ultimi modelli Galaxy non sono stati inseriti; è comunque garantito il funzionamento con tutti i dispositivi che non comprendono un adattatore dedicato o un paio di auricolari con connettore USB-C in confezione.

Resto a disposizione!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Zacmaio
Apprentice
Opzioni
Grazie Cornelia, gentilissima!