Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

adattatore type c - jack 3.5

(Argomento creato il giorno: 02-12-2022 11:27 AM)
370 Visualizzazioni
Prima1679
Journeyman
Opzioni

Buongiorno,

come da oggetto qual'è l'adattatore funzionante per galaxy a33 5g? non riesco a trovarlo da nessuna parte. quelli in vendita originali su siti ecommerce non funzionano perchè non compatibili con lo smartphone. sul sito ufficiale samsung non trovo nulla e quello presente comunque non disponibile non è compatibile col mio smartphone.

come fare?

grazie

9 Risposte
Elisabettasemproni91
Troubleshooter
Opzioni
Prova a trovarlo su aliexpress o in qualche negozio cinese sono molto forniti oppure ebay Amazon o subito.it
0 Likes
Prima1679
Journeyman
Opzioni

Non funzionano.  Solo l'originale Samsung riconoscono

0 Likes
Elisabettasemproni91
Troubleshooter
Opzioni
SAMSUNG - Adattatore USB Type-C su connettore Jack da 3,5 mm (Ee-UC10J) https://amzn.eu/d/iSSHmWW
0 Likes
Elisabettasemproni91
Troubleshooter
Opzioni
Ecco il link dell'originale samsung su amazon ad 11,50€
0 Likes
Prima1679
Journeyman
Opzioni

Non funziona! Non è compatibile con a33 5g ma perché non leggete prima di commentare a cavolo? 

0 Likes
Elisabettasemproni91
Troubleshooter
Opzioni
Controlla sul sito ufficiale samsung se non lo trovo li non so cosa dire. L'educazione e il rispetto al primo posto. Come ho segnalato altri commenti di persone maleducate segnalo anche il tuo ai moderatori
0 Likes
Prima1679
Journeyman
Opzioni

Sul sito samsung non c'è.  Io sono se.pre educato. Ma non serve la male informazione qui...

Cornelia_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Prima1679 e @Elisabettasemproni91,

vi chiedo gentilmente di proseguire la discussione mantenendo un atteggiamento cortese e rispettoso, come richiesto dalle nostre Norme:

https://eu.community.samsung.com/t5/accessori/norme-della-community/m-p/5482366#M5321

Grazie per la collaborazione!

@Prima1679 un Samsung Expert ti fornirà assistenza quanto prima!

Buona giornata

Cornelia
Samsung Community Moderator

0 Likes
Prima1679
Journeyman
Opzioni

Grazie mille Cornelia .

Saluti

0 Likes