Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Acquisto Punte S PEN tab S9

(Argomento creato il giorno: 13-12-2023 05:42 PM)
1190 Visualizzazioni
iGianfy
Student
Opzioni

Salve, vorrei acquistare delle punte di ricambio per la S Pen per il Galaxy Tab S9. Dove posso acquistarle? C'è modo di acquistarle online?

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

iGianfy, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia! 

In merito alla tua richiesta, ci tengo a confermarti quanto ti è stato preventivamente indicato dal nostro supporto tecnico. 

Considera che, allo stato attuale, non risulta possibile acquistare le punte per la S Pen sul nostro Shop Online, tuttavia, potrai acquistare un Kit di punte per il modello della tua S Pen, direttamente presso un nostro centro autorizzato. 

Alla luce di ciò, ti invito a indicarmi il CAP della tua zona, al fine di poter verificare il centro più vicino a te. 

In alternativa, potrai verificarlo autonomamente mediante il seguente link: 

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Resto a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

A presto!  

Danilo
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
3 Risposte
Simone2598
Pathfinder
Opzioni
Ciao, credo che l opzione più valida si cercare online se si trovano, facendo una rapida ricerca ne ho trovate su amazon, e poi se magari se non vanno bene amazon ti fa il reso.
iGianfy
Student
Opzioni

Si, penso sia la strada più rapida, anche perché dall'assistenza mi dicono che l'unico modo per averli e andare direttamente in un centro Samsung... Non sono acquistabili online... cosa che ovviamente alimenta il mercato dei prodotti "compatibili non originali"

0 Likes
Soluzione
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

iGianfy, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia! 

In merito alla tua richiesta, ci tengo a confermarti quanto ti è stato preventivamente indicato dal nostro supporto tecnico. 

Considera che, allo stato attuale, non risulta possibile acquistare le punte per la S Pen sul nostro Shop Online, tuttavia, potrai acquistare un Kit di punte per il modello della tua S Pen, direttamente presso un nostro centro autorizzato. 

Alla luce di ciò, ti invito a indicarmi il CAP della tua zona, al fine di poter verificare il centro più vicino a te. 

In alternativa, potrai verificarlo autonomamente mediante il seguente link: 

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Resto a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

A presto!  

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes