in data 13-12-2023 05:42 PM
Salve, vorrei acquistare delle punte di ricambio per la S Pen per il Galaxy Tab S9. Dove posso acquistarle? C'è modo di acquistarle online?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 15-12-2023 04:47 PM
Ciao a tutti,
iGianfy, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia!
In merito alla tua richiesta, ci tengo a confermarti quanto ti è stato preventivamente indicato dal nostro supporto tecnico.
Considera che, allo stato attuale, non risulta possibile acquistare le punte per la S Pen sul nostro Shop Online, tuttavia, potrai acquistare un Kit di punte per il modello della tua S Pen, direttamente presso un nostro centro autorizzato.
Alla luce di ciò, ti invito a indicarmi il CAP della tua zona, al fine di poter verificare il centro più vicino a te.
In alternativa, potrai verificarlo autonomamente mediante il seguente link:
https://www.samsung.com/it/support/service-center/
Resto a completa disposizione per qualsiasi necessità.
A presto!
in data 13-12-2023 06:17 PM
in data 14-12-2023 04:32 PM
Si, penso sia la strada più rapida, anche perché dall'assistenza mi dicono che l'unico modo per averli e andare direttamente in un centro Samsung... Non sono acquistabili online... cosa che ovviamente alimenta il mercato dei prodotti "compatibili non originali"
in data 15-12-2023 04:47 PM
Ciao a tutti,
iGianfy, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia!
In merito alla tua richiesta, ci tengo a confermarti quanto ti è stato preventivamente indicato dal nostro supporto tecnico.
Considera che, allo stato attuale, non risulta possibile acquistare le punte per la S Pen sul nostro Shop Online, tuttavia, potrai acquistare un Kit di punte per il modello della tua S Pen, direttamente presso un nostro centro autorizzato.
Alla luce di ciò, ti invito a indicarmi il CAP della tua zona, al fine di poter verificare il centro più vicino a te.
In alternativa, potrai verificarlo autonomamente mediante il seguente link:
https://www.samsung.com/it/support/service-center/
Resto a completa disposizione per qualsiasi necessità.
A presto!