Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquisto pellicola

(Argomento creato il giorno: 06-02-2025 11:24 PM)
592 Visualizzazioni
amecorea99
Pathfinder
Opzioni
Vorrei comprare una pellicola di vetro temperata per l's25 ultra. Quale consigliate? Ovviamente ne cerco una che mantenga le proprietà antiriflesso dello schermo e che non comprometta il funzionamento dell'impronta digitale.
17 Risposte
2layla0
Pioneer
Opzioni
Non è vero io ho il vetro e legge benissimo l impronta, forse perde l antiriflesso ma per il resto nessun problema con qualsiasi vetro
0 Likes
ildarko
Pioneer
Opzioni
Io ho comprato pellicole in vetro temperato da amazon 6.99 euro 3 pezzi e non mi da nessun problema con il riconoscimento biometrico.. basta registrare l'impronta dopo l'installazione del vetro
Harryxs
Mastermind
Opzioni

Se vuoi mantenere il trattamento antiriflesso, dovrai comprare solo quelle originali. 
Qualsiasi altra pellicola (e anche quelle in vetro) andranno ad annullare completamente l trattamento

Micke23
Pioneer
Opzioni
Io ho preso quelle originali, avevo qualche riserva (preferivo il vetro temperato per via del feeling al tatto) ma devo ricredermi, molto ben fatte e non paragonabili a quelle in idrogel in quanto a feeling...nel dettaglio la superficie risulta molto dura al tatto senza quell'effetto "gommato" e di attrito che danno le idrogel, e soprattutto senza che la spen lasci i segni sulla pellicola. Devo dire che è molto paragonabile al vetro come effetto. Le consiglio davvero
Damianotechnerd
Helping Hand
Opzioni
Posso umilmente dire che su questo telefono non serve applicare una pellicola. Il vetro armor garantisce una ottima protezione da graffi e miniurti. La pellicola comunque renderà meno godibile lo schermo e toglierà l'antiriflesso. Io ho usato s24ultra senza nulla e non ha neanche un graffio. Non fate le cose perché si son sempre fatte. Su questo dispositivo, non serve applicare ulteriori protezioni. Se cade da notevole altezza, il vetro si romperà comunque.
0 Likes
amecorea99
Pathfinder
Opzioni
Ciao, sì in molti lo hanno detto, soltanto che la paura di graffiare lo schermo di un dispositivo che hai pagato 1000 e passa euro c'è sempre. Non ho mai fatto le cose perché si sono sempre fatte, semplicemente vorrei meglio prevenire che curare. Poi se lei mi assicura, mettendo anche la mano sul fuoco, che lo schermo è così resistente, allora potrei anche pensare di non applicare alcuna protezione.
0 Likes
Damianotechnerd
Helping Hand
Opzioni
Io ti dico che a meno di non passarci una punta di diamante o una punta di marmo, nell'uso normale, non si graffia. È anche la ragione per cui lo hai pagato più di 1000 euro. Lo schermo e il vetro armor 2 sono la vera unicità di questo device. Poi, ovviamente io non devo rassicurarti di nulla. Agisci come meglio credi, ma se chiedi un'opinione,eccola. Poi in ultima analisi è una tua scelta. Io posso solo dirti che lo schermo non sarà più così godibile come senza. Ciao
BarbaraS25UltraNote9
First Poster
Opzioni
Seguo il tuo consiglio. Appena preso,anche per le telecamerine
0 Likes