Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Watch volume basso e gracchia

(Argomento creato il giorno: 06-04-2019 12:49 PM)
1776 Visualizzazioni
sp1nner
Pioneer
Opzioni

Un saluto a tutti,

 

purtroppo il mio watch è diventato inutilizzabile sulla parte audio. Le telefonate non si sentono per il volume basso, mettendolo al massimo gracchia e comunque non si alza abbastanza.

 

Cosa può essere ? 

 

 

0 Likes
5 Risposte
Steve34
MegaStar
Opzioni
Ciao prova a verificare che i fori dell'altoparlante siano privi di ostruzioni... sono i tre fori sul lato sinistro della cassa

Un saluto
0 Likes
sp1nner
Pioneer
Opzioni

Ciao ed innanzitutto grazie. Si ho verificato i fori e sono pulitissimi. Il problema non è tanto il volume in se ma che se alzo al massimo gracchia ed ha toni acutissimi e non si capisce nulla .. mi sa che è partito altoparlante .. ma anche se ascolto las musica il volume è distoro con toni troppo alti e gracchia. Peraltro lo uso pochissimo questo altoparlante .. mi sa che devo portarlo in assistenza ..

 

 

0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni
Ciao sei hai problemi anche con la musica probabilmente è un problema hardware...
Comunque per le chiamate prova a verificare che sia attivo in impostazioni avanzate del bluetooth sincronizza volumi audio e disattivato audio doppio
0 Likes
Gattone51
Student
Opzioni

Ho sistemato tutto chiamando il nr verde di Samsung 8007267864.

Praticamente ti fanno fare il backup e il ripristino delle impostazioni dello smartwatch.

Ora rifunziona tutto come prima.

ladySam
First Poster
Opzioni
Si sente più alto ora??
0 Likes