Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

One Ui su Galaxy Watch

(Argomento creato il giorno: 26-05-2019 12:27 AM)
708 Visualizzazioni
And81rea
Navigator
Opzioni

Salve,

Ho letto che é uscito l'aggiornamento per gear s3 e galaxy watch riguardante la nuova one ui, non riesco però a trovare l'aggiornamento in nessuno dei due dispositivi. Come mai?

0 Likes

1 Soluzione


Soluzioni accettate
Soluzione
Steve34
MegaStar
Opzioni
È uscito anche in Italia, la versione lte l'ha già ricevuto nel giro di qualche settimana dovrebbero riceverlo anche le altre versioni e gli altri modelli di Smartwatch

Visualizza soluzione nel messaggio originale

10 Risposte
bizio79
Black Belt 
Opzioni
Semplice perché in Italia non è uscito
0 Likes
Soluzione
Steve34
MegaStar
Opzioni
È uscito anche in Italia, la versione lte l'ha già ricevuto nel giro di qualche settimana dovrebbero riceverlo anche le altre versioni e gli altri modelli di Smartwatch
And81rea
Navigator
Opzioni
Ok! Grazie mille!!!
0 Likes
Berfrán
Pioneer
Opzioni

Mi è arrivato. 1 ora fa l'aggiornamento Tizen 4.0.0.4 e devo dire che, è migliorata parecchio la grafica, e poi finalmente è stato inserito il touch per attivare la schermata, per quanto mi riguarda la trovo molto utile. 

0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni
L'ho ricevuto pure io 😉
0 Likes
Berfrán
Pioneer
Opzioni
Adesso vediamo se è stara ottimizzata la batteria 😜
0 Likes
Alberto311
Voyager
Opzioni

Devo dire che l'interfaccia grafica, si presenta molto più gradevole. Bel passo avanti con le funzionalità relative allo sport,in quanto ci sono più opzioni,e quindi un maggiore controllo delle attività svolte. Del sensore dei battiti non saprei che dire...era perfettamente affidabile prima,e continua ad esserlo. L'ho giusto provato oggi con una corsetta,e non ha dato alcuna anomalia di sorta. Per quanto riguarda la batteria,é da vedere dopo qualche ciclo di ricarica,anche se personalmente anche lì non avevo problemi. Molto bene il tap sullo schermo per accendere il display.

i0600006
Voyager
Opzioni

Anch'io trovo molto più gradevole l'interfaccia del nuovo aggiornamento (anche se poi non è cambiata di molto).

Solo una cosa rispetto a prima non mi soddisfa: la widget allenamento multiplo. Prima quando si sceglieva un allenamento da questa widget si poteva, oltre a far partire l'allenamento, configurare l'allenamento stesso (es: obiettivo, numero ripetizioni, polso usato etc...). Adesso si può solo far partire l'allenamento! Ma per modificarne i settings di un allenamento da widget, adesso come si deve fare?

0 Likes
SalvoTriuzzi
Pathfinder
Opzioni

[RIMOSSO per OFF TOPIC]

0 Likes