Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connettere Galaxy Buds a più dispositivi

(Argomento creato il giorno: 15-05-2019 08:35 PM)
9465 Visualizzazioni
Redwae
First Poster
Opzioni

Salve, posseggo un Galaxy S10+ ed un Galaxy Watch, ho collegato le Buds al telefono, tuttavia vorrei collegarle anche allo smartwatch ma non le rileva. È possibile collegare le Buds a due dispositivi?

0 Likes
6 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Redwae,

 

è possibile collegare sia il Galaxy Watch che le Buds al Galaxy S10 tramite l'app Wearable.

 

In questo modo quando arriva una chiamata e rispondi dal Watch, puoi gestirla direttamente dalle Buds.

 

In alternativa puoi collegarle solo al Watch, ma in questo modo non sarà accessibile l'audio delle chiamate.

 

Ciao :winking-face:


Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Redwae
First Poster
Opzioni

Ho associato entrambi i dispositivi al Galaxy S10+, ma quando rispondo dallo smartwatch si attiva la cassa del Galaxy Watch e non le Buds! 

0 Likes
bizio79
Black Belt 
Opzioni

Le buds non sono multipoint ma point to point è consentono l'uso con un dispositivo per volta ma puoi associarle a più dispositivi è ogni volta aprire Galaxy werable sul dispositivo su cui le vuoi utilizzare da quel momento in poi finché non aprirai l'app werable su un altro dispositivo si combatteranno sempre sull'ultimo device impostato

0 Likes
Silv3
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti ho un smart watch Samsung  ed ho appena comprato le buds vorrei utilizzarle per rispondere quando arriva una telefonata 

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Silv3, 

 

posso chiederti se disponi della versione LTE del Galaxy Watch?

 

In tal caso puoi collegare direttamente il Watch alle Buds per poter sentire l'audio delle chiamate sulle Buds.

 

Con la versione non LTE, invece, si possono associare sia Watch che Buds al telefono. La chiamata sarà notificata sul Watch ma sarà ghestibile solo dal telefono, pertanto l'audio sarà disponibile sulle Buds solo se associate a quest'ulimo.

 

Ciao :winking-face:

 


Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
hyppo1978
First Poster
Opzioni

Salve,

è possibile collegare le buds alla tv, tramite un adattatore bluetooth audio trasmettitore sulla tv?

Se si, la connessione con S10 verrà persa? E una volta disconnessa la tv, bisogna poi reimpostare il collegamento con S10 oppure sarà come sempre in automatico? 

Infine... Per il pc è lo stesso?

0 Likes