Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, ho due domande per i responsabili samsung.
1)Vorrei sapere se esiste un elenco dei rivenditori autorizzati di ricambi samsung.
2)Di... Visualizza Post
buongiorno, ho appena effettuato l'aggiornamento ad Android Pie sul mio S8 ma, decisamente la nuova release è limitata rispetto la precedente!... Visualizza Post
Salve, il mio telefono a7 dual sim non riceve chiamate da scheda in slot 1,chi chiama non sente gli squilli e Io dicevo l'sms come se non il... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho un S8 brandizzato Tim ho notato delle ombre in corrispondenza della barra delle notifiche, al centro del display, leggendo... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho un S8 brandizzato Tim, ho notato delle ombre in corrispondenza della barra delle notifiche, al centro del display, credo si tratti... Visualizza Post
Salve, ho un problema con la carica della batteria del mio s8: raggiunto il 30% il telefono ha un drastico calo della carica fino al 15% e poi si... Visualizza Post
Buongiorno,
sto acquistando uno smartphone di seconda mano ed avrei delle delucidazioni sulla procedura di iscrizione alla Samsung Members.
... Visualizza Post
Buonasera, ho un problema con la fotocamera, quando provo ad usare l'opzione grandangolare non mi consente di scattare le foto e manda in tilt... Visualizza Post
Salve, ho un galaxy s8 e ho organizzato le foto nella galleria samsung aggiungendo alcuni tag così che andando nella ricerca posso cercare le foto... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
Da circa 2 gg sul mio smartphone S8, lo sfondo delle App è diventato nero mentre prima era bianco.
Mi spiego meglio, sia su... Visualizza Post
Buongiorno , ho scaricato aggiornamento Pie ma NON installato, purtroppo non ho fatto backup dei dati quindi la domanda è , come faccio ad... Visualizza Post
Buongiorno vorrei sapere a che brand / no brand appartenga il cellulare in foto . Purtroppo con le sigle trovate online non ho trovato... Visualizza Post
Sera a tutti..ragazzi ieri avevo deciso di aggiornare il mio note8 tramite odin.e collegando il cell al pc lo carica ma nn mi esce il cell.e come... Visualizza Post
Ho preso il note9 e non riesco a registrarmi per poter avere il rimborso dei 200€ che guarda caso scade oggi. Ma porca miseria continua a dirmi... Visualizza Post
Perchè mi compare sullo schermo Chiamata di emergenza...inserire Password: la ho mai attivata. Ora mi blocca tutto. Come risolvere questo problema... Visualizza Post
Ciao,
il mio S6 si scarica completamente in poche ore solo se sono a casa del mio compagno nel fine settimana.
Durante la settimana, al lavoro... Visualizza Post
Buongiorno .Vorrei chiedere come mai il mio smartphone s6 edge non ha ricevuto aggiornamento software pacchetto sicurezza Gennaio 2019 e se è... Visualizza Post