Ciao, ho notato nel mio s8 plus che sullo sfondo bianco o sfondi chiari si notano infondo allo schermo il cerchietto e la freccietta per tornare... Visualizza Post
Grazie mille👍😄 Visualizza Post
| Custom List Message Item |
|---|
|
Ciao, ho notato nel mio s8 plus che sullo sfondo bianco o sfondi chiari si notano infondo allo schermo il cerchietto e la freccietta per tornare... Visualizza Post Grazie mille👍😄 Visualizza Post |
|
Salve a tutti, da circa una settimana è finalmente approdato in Italia android 9 pie per i Galaxy s8/s8+ No brand. Mi chiedo, per... Visualizza Post Ciao @Agatensi, penso che l'unica soluzione sia quella di recarsi presso un centro assistenza autori... Visualizza Post |
|
Salve, da qualche giorno é stata rilasciata la nuova versione di Android 9.0 sui sistemi S8+ e S8 normale. A me ancora non é arrivato... Visualizza Post |
|
Ho un s8. Con l'ultimo aggiornamento ad android 9, è cambiato anche bixby, però non capisco perché, se vado nelle impostazioni, mi esce solo... Visualizza Post |
|
Ciao a tutti, dopo l'aggiornamento del mio S9 ad Adroid 9 Pie, i messaggi vocali si sentono distorti e anche la videochiamata! non è un... Visualizza Post Stamattina mi ha fatto un aggiornamento con patch di sicurezza febbraio e tutto è tornato a funziona... Visualizza Post |
|
Sono quasi due anni che ho un s8...preso anche per la funzione bixby ...mai utilizzata per la lingua non italiana ....on questi anni mi è stato... Visualizza Post Ciao, aggiungo che Samsung non ha mai dato date ufficiali, nè locuzioni temporali come "a breve" o "... Visualizza Post |
|
Mi spiegate perche la TIM è sempre l'ultima a inviare gli aggiornamenti ?? Siamo a Marzo e ancora il mio Note 8 non ha Pie e il fantomatico... Visualizza Post |
|
Salve oggi quando ho aperto la galleria in area personale per far vedere una foto ad un amico e dopo aver aperto l'app mi diceva che non... Visualizza Post Ciao Qasim, Benvenuto sulla Community Samsung! Potresti indicarci il modello esatto del tuo Smartpho... Visualizza Post |
|
Buongiorno ci sono novità per aggiornamento pie s8 brand tre? Grazie Visualizza Post |
|
Come posso verificare la provenienza di un S8 usato? Mando il codice IMEI a voi in privato? Non volevo scriverlo qua pubblicamente Grazie Visualizza Post |
|
Ciao sto riscontrando un problema con la.doppia fotocamera del mio note.8 molte volte nn riesce a mettere a fuoco in nessun modo ne con la prima ne... Visualizza Post |
|
Ciao, il mio telefono da un momento all'altro ha smesso di vibrare, senza aver subito cadute. Ho provato con il test *#0# ma premendo su'... Visualizza Post Ciao Ari_93, Benvenuto sulla Community Samsung!Alla luce dell'esito del test è opportuno far verific... Visualizza Post |
|
Continuo ad avere problemi con il mio Samsung S7 Edge... la rete dati non funziona, problemi a effettuare e riceve chiamate con gestore Vodafone.... Visualizza Post Salve, sono proprietario di un galaxy s7 edge, dall'ultimo aggiornamento non funzionano piu le chiam... Visualizza Post |
|
|
|
Come da oggetto, vorrei sapere, come fare per attivare le notifiche led e disattivare le notifiche sulla schermata di blocco? Grazie Visualizza Post |
|
Salve ragazzi ho s8, volevo sapere se è normale che da quando ho aggiornato ad android 9 ogni volta che apro la schermata di tutte le app recenti... Visualizza Post Ciao ClaudioX, benvenuto nella Community Samsung! L'ordine in cui vengono visualizzate le applicazio... Visualizza Post |
|
|
|
salve a tutti scrivo per il mio galaxy s8 plus.. lo comprato da circa un anno e proprio una settimana fa mi ha presentato per la seconda volta... Visualizza Post Ciao pino89boss, benvenuto nella nostra Community, mi spiace tanto che si sia ripresentato lo stesso... Visualizza Post |
|
Acquistai s7 edge il 21.01.17 tra giugno e luglio entrato in assistenza per cambio scheda madre e a dicembre per display e connettore. Adesso... Visualizza Post Ciao Kate18, desidero rassicurarti in quanto la pratica è attualmente in gestione presso il nostro U... Visualizza Post |
|
Ogni volta che provo ad aprire bixby home mi si apre Google assistant.. Visualizza Post |
| Oggetto | Likes |
|---|---|
| 2 | |
| 2 | |
| 2 |