Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Galaxy A3 (2017)

(Argomento creato il giorno: 13-06-2017 11:12 AM)
775 Visualizzazioni
danilo79
First Poster
Opzioni

Buongiorno, 5 giorni fa ho acquistato un Samsung Galaxy A3 (2017) dove ho riscontrato anch'io lo stesso problema delle chiamate in uscita ed in entrata deve riavviare per tornare raggiungibile e per poter chiamare. Dopo una spesa di quasi 350 € non mi sembra corretto avere tutti questi problemi dove per come si legge nei svariati forum che da parte della Samsung non e possibile risolvere. Portare un cellulare dopo 5 giorni dall'acquisto  in assistenza mi sembra un tantino esagerato e non intendo rimanere settimane e settimane senza il mio cellulare. Come posso risolvere il tutto senza ovviare ad altre misure?

0 Likes
1 Rispondere
ouragan66
Big Cheese
Opzioni

danilo79 ha scritto:

Buongiorno, 5 giorni fa ho acquistato un Samsung Galaxy A3 (2017) dove ho riscontrato anch'io lo stesso problema delle chiamate in uscita ed in entrata deve riavviare per tornare raggiungibile e per poter chiamare. Dopo una spesa di quasi 350 € non mi sembra corretto avere tutti questi problemi dove per come si legge nei svariati forum che da parte della Samsung non e possibile risolvere. Portare un cellulare dopo 5 giorni dall'acquisto  in assistenza mi sembra un tantino esagerato e non intendo rimanere settimane e settimane senza il mio cellulare. Come posso risolvere il tutto senza ovviare ad altre misure?

Ciao danilo79

Sarebbe consigliabile fare un test in modalità sicura.

spegni il dispositivo, riaccendi e durante l'accensione tenere premuto il tasto volume basso fin quando ti appare la schermata home.

Adesso il tuo cellulare ha solo installate le App come da nuovo...

prova a vedere se così funziona.

PS

Tale modalità non altera i dati contenuti nel tuo telefono.   

Per utilizzare nuovamente il cellulare normalmente lo devi solamente riavviare.

pps

quale versione di Android hai ?

Attendo tue.

Mio attuale impianto hifi con diffusori di mia progettazione e realizzazione + vecchi impianti.
0 Likes