in data 13-06-2017 11:12 AM
Buongiorno, 5 giorni fa ho acquistato un Samsung Galaxy A3 (2017) dove ho riscontrato anch'io lo stesso problema delle chiamate in uscita ed in entrata deve riavviare per tornare raggiungibile e per poter chiamare. Dopo una spesa di quasi 350 € non mi sembra corretto avere tutti questi problemi dove per come si legge nei svariati forum che da parte della Samsung non e possibile risolvere. Portare un cellulare dopo 5 giorni dall'acquisto in assistenza mi sembra un tantino esagerato e non intendo rimanere settimane e settimane senza il mio cellulare. Come posso risolvere il tutto senza ovviare ad altre misure?
13-06-2017 11:31 AM - modificato 13-06-2017 11:34 AM
danilo79 ha scritto:Buongiorno, 5 giorni fa ho acquistato un Samsung Galaxy A3 (2017) dove ho riscontrato anch'io lo stesso problema delle chiamate in uscita ed in entrata deve riavviare per tornare raggiungibile e per poter chiamare. Dopo una spesa di quasi 350 € non mi sembra corretto avere tutti questi problemi dove per come si legge nei svariati forum che da parte della Samsung non e possibile risolvere. Portare un cellulare dopo 5 giorni dall'acquisto in assistenza mi sembra un tantino esagerato e non intendo rimanere settimane e settimane senza il mio cellulare. Come posso risolvere il tutto senza ovviare ad altre misure?
Ciao danilo79
Sarebbe consigliabile fare un test in modalità sicura.
spegni il dispositivo, riaccendi e durante l'accensione tenere premuto il tasto volume basso fin quando ti appare la schermata home.
Adesso il tuo cellulare ha solo installate le App come da nuovo...
prova a vedere se così funziona.
PS
Tale modalità non altera i dati contenuti nel tuo telefono.
Per utilizzare nuovamente il cellulare normalmente lo devi solamente riavviare.
pps
quale versione di Android hai ?
Attendo tue.