Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

QUALCUNO MI SA DIRE LA DIFFERENZA FRA GALAXY S3 E GALAXY S3 NEO GT I9301I

(Argomento creato il giorno: 30-10-2014 10:52 AM)
2521 Visualizzazioni
ANDREASIGOLOTTO2
First Poster
Opzioni

QUALCUNO MI SA DIRE LA DIFFERENZA FRA GALAXI S3 E GALAXI  GT I9301I

0 Likes
405 Risposte
perry_971
First Poster
Opzioni
Tanto per dire, Motorola ha già preparato la scaletta per l'aggiornamento a tutta la serie del 2013. Quindi anche il moto g, che a parità di prezzo è il diretto competitor del nostro SIII Neo.
0 Likes
lorotel2
Pathfinder
Opzioni

perry_97 ha scritto

Tanto per dire, Motorola ha già preparato la scaletta per l'aggiornamento a tutta la serie del 2013. Quindi anche il moto g, che a parità di prezzo è il diretto competitor del nostro SIII Neo.

.....ed il Nexus 7 2012, a quasi 24 mesi dal lancio della versione 3G, ed ameno 28 per la versione wifi, sara'

tra i primi terminali a ricevere Android L.....

In tema di aggiornamenti comunque qualcosa in casa Samsung si e' mosso.

Doveroso ma apprezzato l'aggiornamento di S3 I9305 (dati i 2 Gb di ram ed il modulo 4G Lte a bordo)

a KitKat 4.4.4, anche se arriva quasi fuori tempo massimo.

Nell'immediato c'e' da aspettarsi l'aggiornamento ad Android L di S5, Note 4, Note 4 Edge, etc., ovvero i modelli di punta del momento.

Credo che pure S3 Neo ricevera' Android L, ma non in tempi brevissimi.

0 Likes
pegasus2000
First Poster
Opzioni

lorotel ha scritto:

Nell'immediato c'e' da aspettarsi l'aggiornamento ad Android L di S5, Note 4, Note 4 Edge, etc., ovvero i modelli di punta del momento.

Ti sei dimenticato del Note 3... Smiley Strizza l'occhio

0 Likes
perry_971
First Poster
Opzioni
Guarda non so cosa darei per Android L. Di certo se uscirà una rom e, in mancanza di aggiornamento ufficiale e a garanzia scaduta, la userò. Vi prego Samsung ascoltatemiii
0 Likes
TurboP2
First Poster
Opzioni

A ulteriore conferma di quanto già riportato e commentato su questa stessa community poco tempo fa, ecco quanto ho letto stamattina:

Fonte: ''http://it.ibtimes.com/articles/71993/20141030/samsung-terzo-trimestre-q3-2014-profitti-calo-smartpho...

eccone uno stralcio:

Samsung crolla: profitti smartphone in picchiata a causa della "invasione cinese"

Se c'è un produttore di smartphone al mondo che sta particolarmente soffrendo "l'invasione cinese" nel settore, questo è decisamente Samsung: l'azienda coreana ha visto precipitare del 48,8% i propri profitti nel terzo trimestre del 2014 rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente [...]

Nei mesi da luglio a settembre Samsung ha ottenuto un profitto netto di 4,22 miliardi di won (3,2 miliardi di euro), con i profitti operativi in calo del 60% rispetto al Q3 2013: si tratta del terzo trimestre consecutivo col segno "meno". Nel settore degli smartphone, quello nel quale l'azienda asiatica è da anni dominante, i profitti sono calati per il secondo trimestre consecutivo. 

Il fatto che contemporaneamente aziende cinesi come Xiaomi, Huawei e Oppo siano ntevolmente cresciute non è ovviamente una coincidenza [...]

Aggiungo io: e certo che non si tratta di una coincidenza!!! Non aggiungo altro... Ho già ampiamente dato la mia personalissima chiave di lettura, mi pare... 

Voi che ne pensate???

0 Likes
perry_971
First Poster
Opzioni
Che finalmente la gente si rende conto che Samsung non è la azienda top che fa finta di essere! Assistenza inesistente, pochissimi a
aggiornamenti, troppi modelli di fascia bassa che ti fregano e tante altre cose... spero cambino politica

PS. Tutta la gamma Z di Sony avrà Android L. Quindi anche lo Z e Z1, usciti anni fa, nel caso del primo il 2010 se non erro..
0 Likes
perry_971
First Poster
Opzioni
Aggiornamento : s4 avrà Lollipop come si vede da SamMobile. Se sono riusciti in così poco tempo con s4 (è già uscito un video con le differenze a livello grafico) perché non provarci con S3 neo visto che ha venduto così tanto? Novità dai moderatori? Non dico che pretendo l'aggiornamento, ma sarebbe molto gradito.
0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao! Al momento nessuna novità
0 Likes
perry_971
First Poster
Opzioni
Smiley Triste speriamo
0 Likes
Indio2
First Poster
Opzioni

Ragazzi qui sembra sempre la solita storia: questi pretendono che compriamo un cellulare all'anno:

http://it.blastingnews.com/cellulari/2014/11/aggiornamento-android-lollipop-per-samsung-galaxy-s3-ne...

Visto che non è passato neanche un anno lascio a voi le considerazioni su questa azienda....

0 Likes