Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Informazione Galaxy S Advance

(Argomento creato il giorno: 10-10-2013 03:10 PM)
1203 Visualizzazioni
cuzinesu
First Poster
Opzioni

Salve, vorrei sapere come si potrebbe fare l'upgrade da jelly bean 4.1.2 alla versione di fabbrica del mio Galaxy S Advance? l'aggiornamento l'ho fatto tramite samsung kies ma ha portato solo dei problemi alla videocamera,crasha in continuazione e si spegne. Vi ringrazio
Francesco

0 Likes
11 Risposte
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni
Ciao Francesco, Benvenuto nella nostra Community! Smiley Felice

Ti confermo che non è possibile effettuare un downgrade alla versione firmware precedente.

Riguardo ai difetti riscontrati, hai già effettuato un backup dati e successivamente un ripristino alle impostazioni di fabbrica, per verificare che non si tratti di un difetto relativo all'installazione dell'aggiornamento?

Attendo un tuo riscontro! Smiley Felice
0 Likes
cuzinesu
First Poster
Opzioni

Si ho provato a farlo ma non è cambiato nulla purtroppo. Non so proprio che fare! Se avessi saputo che il nuovo aggiornamento fosse così pieno di errori non l'avrei mai installato!

0 Likes
Nautilus00
Apprentice
Opzioni

Veramente io dopo aver aggiornato a JB, per disperazione son dovuto tornare a gingerbread con odin... Spero che siate a conoscenza della nostra situazione e che rilasciate almeno un altro update per migliorare le prestazioni, che ora come ora fanno pietà Smiley Strizza l'occhio

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni
Ciao Nautilus00, anche grazie alle vostre segnalazioni stiamo effettuando delle verifiche.

In ogni caso vorrei ricordare che la modifica del software effettuata da personale non autorizzato, comporta la decadenza della garanzia del prodotto.

Il mio suggerimento rimane quello di far verificare il terminale direttamente presso un City Point autorizzato per valutare come procedere Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
diogenecc2
First Poster
Opzioni

ma quali verifiche dovete ancora fare? sono 4 mesi che avete rilasciato questo aggiornamento e i feedback sono TUTTI negativi, il telefono è praticamente inutilizabile, blocchi continui,lentezza,ecc...il ripristino ai dati di fabbrica non porta anessun miglioramento.

Io lo ho riportato a ginger bread tramite odin , era l'unica soluzione, altrimenti il telefono era solo da buttare!

Nautilus00
Apprentice
Opzioni
Io invece ho installato stamattina la cyanogenmod 10.1 (android 4.2.2) e mi trovo BENISSIMO!!! Anche meglio di gingerbread! Peccato solo per la touchwiz...
0 Likes
cuzinesu
First Poster
Opzioni

No, non ho ancora risolto..si impalla sempre e non so come fare!! ma non uscirà un nuovo aggiornamento per riparare questi errori????

Fabrizio_M ha scritto:
Ciao Francesco, Benvenuto nella nostra Community! Smiley Felice

Ti confermo che non è possibile effettuare un downgrade alla versione firmware precedente.

Riguardo ai difetti riscontrati, hai già effettuato un backup dati e successivamente un ripristino alle impostazioni di fabbrica, per verificare che non si tratti di un difetto relativo all'installazione dell'aggiornamento?

Attendo un tuo riscontro! Smiley Felice
0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao a tutti!

Come avrete sicuramente visto, è già presente un topic per questo prodotto.

Vi invito a continuare la vostra discussione QUI Smiley Strizza l'occhio

0 Likes
Ser2
First Poster
Opzioni
Ho letto su internet che è possibile aggiornare il Galaxy S Advance ad Android 4, ma sul sito ufficiale non se ne fa menzione.
0 Likes