in data 08-10-2013 07:04 PM
Salve, vorrei sapere come si potrebbe fare l'upgrade da jelly bean 4.1.2 alla versione di fabbrica del mio Galaxy S Advance? l'aggiornamento l'ho fatto tramite samsung kies ma ha portato solo dei problemi alla videocamera,crasha in continuazione e si spegne. Vi ringrazio
Francesco
in data 09-10-2013 11:23 AM
in data 09-10-2013 04:37 PM
Si ho provato a farlo ma non è cambiato nulla purtroppo. Non so proprio che fare! Se avessi saputo che il nuovo aggiornamento fosse così pieno di errori non l'avrei mai installato!
in data 09-10-2013 06:01 PM
Veramente io dopo aver aggiornato a JB, per disperazione son dovuto tornare a gingerbread con odin... Spero che siate a conoscenza della nostra situazione e che rilasciate almeno un altro update per migliorare le prestazioni, che ora come ora fanno pietà
in data 10-10-2013 10:09 AM
in data 10-10-2013 03:10 PM
ma quali verifiche dovete ancora fare? sono 4 mesi che avete rilasciato questo aggiornamento e i feedback sono TUTTI negativi, il telefono è praticamente inutilizabile, blocchi continui,lentezza,ecc...il ripristino ai dati di fabbrica non porta anessun miglioramento.
Io lo ho riportato a ginger bread tramite odin , era l'unica soluzione, altrimenti il telefono era solo da buttare!
in data 10-10-2013 04:45 PM
in data 16-10-2013 07:51 PM
No, non ho ancora risolto..si impalla sempre e non so come fare!! ma non uscirà un nuovo aggiornamento per riparare questi errori????
Fabrizio_M ha scritto:
Ciao Francesco, Benvenuto nella nostra Community!
Ti confermo che non è possibile effettuare un downgrade alla versione firmware precedente.
Riguardo ai difetti riscontrati, hai già effettuato un backup dati e successivamente un ripristino alle impostazioni di fabbrica, per verificare che non si tratti di un difetto relativo all'installazione dell'aggiornamento?
Attendo un tuo riscontro!
in data 17-10-2013 09:07 AM
Ciao a tutti!
Come avrete sicuramente visto, è già presente un topic per questo prodotto.
Vi invito a continuare la vostra discussione QUI
in data 03-11-2013 05:50 PM