Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

INFORMAZIONI SU GEAR S !!!!!!!!!!!

(Argomento creato il giorno: 28-07-2015 02:40 AM)
550 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

matteuccio237
First Poster
Opzioni
Salve a tutti volevo comprare un GEAR S e volevo sapere se è compatibile con il mio GALAXY S6 e inoltre quali azioni posso fare senza installare una sim direttamente nel GEAR S...

GRAZIE IN ANTICIPO (SPERO DI ESSERE NELLA SEZIONE GIUSTA)
0 Likes
6 Risposte
matteuccio237
First Poster
Opzioni
COSA SI PUò FARE CON IL GEAR S SENZA METTERGLI LA SIM E SE è POSSIBILE METTERE LA SIM SOLO NEL GEAR E TELEFONARE DALLO STESSO
0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao matteuccio237, benvenuto nella nostra Communtiy!

Il Gear S e il Galaxy S6 si associano con l'applicazione Gear Manager disponibile su Galaxy Apps. Una volta associati i due dispositivi potrai ricevere le notifiche di email e messaggi, rispondere, effettuare e ricevere chiamate.
In pratica potrai eseguire tutte le funzionalità anche senza SIM, ma dovrai avere il Galaxy S6 vicino per poter consentire l'invio delle notifiche Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
matteuccio237
First Poster
Opzioni
Grazie mille Angelo ora riusciresti a darmi il codice del modello originale perfavore?
0 Likes
amenophis1
Voyager
Opzioni

ciao, sono un felicissimo possessore del gear s, però devo dirti che se non metti una sim, lo usi solo a metà, nel senso che diventa una sola appendice del telefono, ma non è nato per fare solo questo... fa molto di più con la sim,  vuoi mettere di lasciare, nel caso mio, un note 4 a casa invece di portarlo a mare? con tutti le preoccupazioni del caso.... solo un problemino fastidioso... quando si riceve una chiamata il gear non vibra insieme alla suoneria, suona soltanto.

0 Likes
matteuccio237
First Poster
Opzioni
Grazie mille hai info sulla seconda domanda?
0 Likes
amenophis1
Voyager
Opzioni
vai sul sito samsung e lo vedi da li
0 Likes