Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Esperienza al Samsung customer service

(Argomento creato il giorno: 17-02-2019 04:49 PM)
1130 Visualizzazioni
Tinme
Student
Opzioni

Salve, volevo condividere la mia esperienza con il customer service, a precisare quello di *****, che é il più  vicino da dove sto. Questo centro assistenza sta ben 50min di autostrada da casa mia, dato che avevo un problema allo schermo (difetto del produttore) al mio note 8  che era sempre in garanzia, mi ero già assicurato che lo avrebbero ripararato gratuitamente in garanzia. Una volta arrivato al centro dimostrai il problema e fin lì tutto apposto però nemmeno il tempo di darli il mio numero seriale e imei il tizio del negozio mi dice che senza scontrino la riparazione non può essere eseguita in garanzia e se che senza mi costerà 230€!! Io spiegai che dopo un tot di mesi lo scontrino non lo avevo più, d'altronde il cellulare lo comprai nuovo online versione italiana (itv) e non avevo nessun tipo di forma di scontrino. Io un po' deluso della sua affermazione li dissi che al massimo  potevo farli vedere la prova d'acquisto su paypal ma niente da fare, praticamente  senza scontrino non avevo diritto alla garanzia del produttore e quindi guidai fino a lì per nulla. Ma io mi chiedo é veramente così che funziona la garanzia samsung? Senza scontrino del venditore non hai diritto alla garanzia samsung? 

0 Likes

1 Soluzione


Soluzioni accettate
Soluzione
Veronica_M1
Big Cheese
Opzioni

Ciao Tinme, Benvenuto sulla Community Samsung!

 

Sono spiacente per la situazione, ma devo confermarti quanto ti è stato indicato dal centro.

 

Tale informazione è infatti presente nella Warranty Card contenuta nella confezione del prodotto e anche sulla pagina del nostro sito dedicata alle condizioni di garanzia (CLICCA QUI😞

 

Capture.JPG

 

 

Rimaniamo a disposizione.


Ciao!


Veronica
Samsung Community Moderator


 



La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 Risposte
Soluzione
Veronica_M1
Big Cheese
Opzioni

Ciao Tinme, Benvenuto sulla Community Samsung!

 

Sono spiacente per la situazione, ma devo confermarti quanto ti è stato indicato dal centro.

 

Tale informazione è infatti presente nella Warranty Card contenuta nella confezione del prodotto e anche sulla pagina del nostro sito dedicata alle condizioni di garanzia (CLICCA QUI😞

 

Capture.JPG

 

 

Rimaniamo a disposizione.


Ciao!


Veronica
Samsung Community Moderator


 



La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
Tinme
Student
Opzioni

Grazie per la risposta, avevo il documento in forma elettronica su PayPal con il mio nome e lo Smartphone aquistato al mio indirizzo ma non venne accettato,il tizio del centro accettava solo scontrini per mia disgrazia. Poi in mia totale opinione lo scontrino è dir poco inutile e complica la vita, dal codice seriale si può già vedere tutto. Grazie comunque per la sua disponibiltà e risposta. Ciao

0 Likes