Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno a tutti,
volevo gentilmente chiedere qualche consiglio su un modulo CAM per la visualizzazione del digitale terreste in HD (o 4K se... Visualizza Post
Gradirei sapere quel'è la funzione del one connect mini e se si ha la possibilità di sostituirlo con un altro dispositivo più performante.... Visualizza Post
Da settembre mi é stata regalata la Smart Tv Samsung Series 7 UE43RU7170UXZT l'unico problema che mi dà è con il Mirroring, dopo 3 volte che... Visualizza Post
Ciao, dopo appena 3 anni di utilizzo è comparsa improvvisamente una banda nera verticale sul pannello della mia Samsung UE55KU6500. È come se in... Visualizza Post
Salve. Mi figlia mi ha dato questo monitor che fa anche da TV. Siccome sono mezzo sordo volevo collegare le cuffie ma non trovo dove si infila lo... Visualizza Post
Buon girno a Voi, dovrei collegare il mio TV Samsun UE49MU6500 con un PanasonicDVD RECORDER DMR-EH50, il quale ha uscita RCA, allego una foto del... Visualizza Post
Salve ho da poco acquistato un TV qled q85r esteticamente fantastico qualità immagine per film in 4k hdr e anche full hd eccellente. Con programmi... Visualizza Post
ho acquistato le cuffie melchioni hp600pro e ho un problema......quando vedo il televisore (ue50nu7090uxtz) va tutto bene mentre quando vedo un... Visualizza Post
Buongiorno, ieri sera hò spento il Tv e ora vado per accenderlo non funziona, non si vede l'immagine si sente solo l'audio e così per tutti... Visualizza Post
Ciao a tutti,
go acquistato una Smart TV SAMSUNG UE50RU7450UXZT volevo collegare Bluetooth le mie due casse audio Bose Soundlink revolve+,... Visualizza Post
Salve ho una tv UE55JS8000TXZT Da qualche giorno si blocca su un canale ed esce la scritta " Questa funzione non è disponibile quando... Visualizza Post
I due Tv apparentemente hanno le stesse specifiche e vengono offerti allo stesso prezzo. Qualcuno mi può indicare le differenze ? Grazie
Visualizza Post
Buona sera a tutti sapete se il Samsung TV 43" Flat UHD 4K Smart RU7175 Serie 7 venduto da tim ha decoder integrati sat compatibile con TV sat?... Visualizza Post
Buona sera, ho una smart TV UE40ES5500 e non riesco ad aggiornarla. Ho provato anche a scaricare l'aggiornamento su supporto USB ma neanche... Visualizza Post
Buonasera a tutti, ho appena acquistato uno smart TV 50" SAMSUNG UHD TV 7 Series e riscontro un malfunzionamento audio sui canali HD, dopo... Visualizza Post