Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno.
Ho una smart tv modello ue43tu7092 uxxh che improvvisamente ha deciso di non accendersi più se non in maniera saltuaria e quando lo... Visualizza Post
Salve a tutti.
Sono possessore di una smart tv samsung crystal 50 pollici.
da 8 mesi ad oggi nessun problema. Ma ora improvvisamente si... Visualizza Post
Buonasera a tutti,
vorrei disabilitare il sintonizzatore della mia televisione che uso come monitor PC per non pagare più il canone Rai, ho... Visualizza Post
Salve, possiedo una Smart TV ue55r7170uxzt, volevo sapere se ha il decoder satellitare integrato, e nel caso vi fosse per vedere i canali in chiaro... Visualizza Post
Buongiorno, dopo circa 45 min in funzione il televisore inizia a fare delle sfarfallate ogni 10 sec circa.
Su qualsiasi ingresso ed anche sul... Visualizza Post
Ciao, ho attivato una Smart card tvsat ma non riesco a visualizzare i programmi tv, sullo schermo leggo la scritta modulo CI+ o Smart card non... Visualizza Post
Salve, vorrei sapere se qualcuno ha avuto problemi con youtube app installata ovviamente sul qled, a volte capita che youtube non va, selezione il... Visualizza Post
Buongiorno, qualcuno mi sa dire quali siano le marche e i modelli di webcam compatibili in maniera certificata ed ufficiale con lo smart tv Samsung... Visualizza Post
Ciao ho un Samsung ue55ku6400u e guardando dazn vedo durante una partita di calcio un effetto scia collegato alla palla. Ho provato a togliere il... Visualizza Post
Dove posso comprare un telecomando normale (con tutti i numeri) originale per i nuovi tv neo qled? Ho visto che in altri paesi è incluso invece in... Visualizza Post
Buonasera
Ho appena acquistato un The frame QE32LS03TCUXZT, collegato tutto ma non trova i canali dell’antenna. Ho provato a cambiare antenna, ma... Visualizza Post
Sto cercando delle cuffie wireless compatibili con il mio nuovo smart TV Samsung N4300 Smart TV 24” (UE24N4300AUXZT) che ha le uscite altoparlanti... Visualizza Post
Buongiorno, è da qualche giorno che aprendo l’app di DAZN sulla tv, mi appare “ERR 102 CONNECTION REFUSED. Impossibile caricare la pagina tv... Visualizza Post
Salve. Ho un TV UE65KS8000 e non riesco a trovare impostazioni giuste che mi permettono di vedere DAZN nel modo migliore (partite di calcio).
Per... Visualizza Post