Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
buonasera ho una smart TV UE32F6800SDXZT collegato ad internet cliccando su smart TV del telecomando entro tranquillamente e riesco a collegarmi ... Visualizza Post
Buongiorno, ho acquistato da poco una tv Q75Q90, ho provato a collegare una soundbar Sharp HT-SL70 (arc) in uso sul precedente tv: funziona... Visualizza Post
Mi hanno regalato Amazon Fire TV stick e vorrei connetterlo al mio vecchissimo TV Samsung (modello LW20M11C, avrà 16 anni) che ho in camera e che... Visualizza Post
Salve, è da qualche giorno che accendendo il TV i colori del Tv sbiadiscono e si formano strisce di colori alla fine del TV, l'unica... Visualizza Post
Buongiorno, da un pò di giorni ho dei problemi a caricare le app sulla mia tv UE43NU7190UXZT, nello specifico non si carica nè Discovery* nè... Visualizza Post
Buonasera, da più giorni il mio tv samsung UE55MU6125 non si connette ad internet.
Ho provato in tutti i modi, anche con il router del... Visualizza Post
Buongiorno, ho un problema con la mia Smart tv modello UE43NU7190. Ogni volta che accendo la tv parte la ricerca di aggiornamento, c’è un modo di... Visualizza Post
Buongiorno,
dopo aver aperto Prime Video sul mio Smart Tv UE40F6400AY, provando a far partire un contenuto mi appare il messaggio: "Si è... Visualizza Post
Ciao ho appena acquistato xbox series x e un samsung Tv UE43TU7190UXZT Smart TV 43’’ Series TU7190, vorrei sapere se mi poteste consigliare una... Visualizza Post
Salve, ho appena comprato la smart tv QE50Q60TAUXZT ma nonostante mille tentativi non riesco a sintonizzare i canali Rai e La7. Ho fatto varie... Visualizza Post
salve, ho comprato un TV ue55tu7090uxzt e non riesco a completare la configurazione, perchè non scarica le condizioni privacy per errore 1000 - 7... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
scrivo perchè ho acquistato una Smart TV Samsung serie 7 modello TU7020 da 50" e vorrei collegarla tramite SoundConnect... Visualizza Post