Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SAMSUNG Q90R 55 Problema HDMI

(Argomento creato il giorno: 22-02-2020 01:01 AM)
872 Visualizzazioni
jackspezia
First Poster
Opzioni

Ho acquistato la tv il 30 di Ottobre e mai avuto nessun problema, oggi invece non riconsoce piu la PS4 (mi da Nessun segnale) e neanche SKY Q (mi da verificare l'alimentazione).

Ha l'ultimo aggiornamento firmware installato, e ho provato a collegare i dispositivi a porte HDMI diverse ma niente da fare, ho un nervoso epico! e quanto leggo nel forum in tanti hanno lo stesso problema con Samsung. Ma la soluzione qual'è? HELP

0 Likes
5 Risposte
Cejuko
Pioneer
Opzioni

[RIMOSSO: informazione errata e fuorviante]

0 Likes
L0rdn40
Navigator
Opzioni

Guarda non voglio dire cose errate ma ho un vago ricordo di aver letto sul forum che con l'ultimo aggiornamento hanno aggiornato le porte hdmi e se non hai un cavo adatto alla nuova tecnologia da problemi.. Però prendi l'informazione con le pinze perché io ho evitato l'aggiornamento e non saprei dirti... Oltre a ciò, puoi provare il solito reset da software e a staccare la spina per 5 minuti... Aptrimenti ti tocca contattare l'assistenza!

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao jackspezia,

ti diamo il benvenuto nella nostra Community!

Davanti a queste casistiche è sempre fondamentale fare riferimento al nostro supporto tecnico dedicato. Ti ho inviato un messaggio privato.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
augustodec
First Poster
Opzioni

anch'io ho lo stesso problema con sky q. A volte risolvo mettendo il digitale terreste e poi premo il tasto SKY sul telecomando. A volte devo staccare la spina del decoder. Adesso ho disabilitato hdmi plus. Vediamo se così funziona. Io credevo che era il decoder di sky. Ma secondo voi è possibile ritornare alla versione precedente del firmware?

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao augustodec,

non è possibile procedere con un downgrade del firmware.

Come indicato, è fondamentale segnalare il caso al nostro supporto tecnico, in modo tale che possano essere svolte alcune verifiche in tempo reale: segui pure le indicazioni che ti ho fornito in privato.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes