22-02-2020 01:01 AM - modificato 22-02-2020 01:05 AM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ho acquistato la tv il 30 di Ottobre e mai avuto nessun problema, oggi invece non riconsoce piu la PS4 (mi da Nessun segnale) e neanche SKY Q (mi da verificare l'alimentazione).
Ha l'ultimo aggiornamento firmware installato, e ho provato a collegare i dispositivi a porte HDMI diverse ma niente da fare, ho un nervoso epico! e quanto leggo nel forum in tanti hanno lo stesso problema con Samsung. Ma la soluzione qual'è? HELP
in data 22-02-2020 06:38 PM - data ultima modifica 24-02-2020 03:44 PM autore Veronica_M1
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
[RIMOSSO: informazione errata e fuorviante]
in data 22-02-2020 07:32 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Guarda non voglio dire cose errate ma ho un vago ricordo di aver letto sul forum che con l'ultimo aggiornamento hanno aggiornato le porte hdmi e se non hai un cavo adatto alla nuova tecnologia da problemi.. Però prendi l'informazione con le pinze perché io ho evitato l'aggiornamento e non saprei dirti... Oltre a ciò, puoi provare il solito reset da software e a staccare la spina per 5 minuti... Aptrimenti ti tocca contattare l'assistenza!
in data 24-02-2020 03:47 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 24-02-2020 05:49 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
anch'io ho lo stesso problema con sky q. A volte risolvo mettendo il digitale terreste e poi premo il tasto SKY sul telecomando. A volte devo staccare la spina del decoder. Adesso ho disabilitato hdmi plus. Vediamo se così funziona. Io credevo che era il decoder di sky. Ma secondo voi è possibile ritornare alla versione precedente del firmware?
in data 25-02-2020 09:38 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao augustodec,
non è possibile procedere con un downgrade del firmware.
Come indicato, è fondamentale segnalare il caso al nostro supporto tecnico, in modo tale che possano essere svolte alcune verifiche in tempo reale: segui pure le indicazioni che ti ho fornito in privato.
Ciao