Supporto

Open search

Agg. Firmware 1134 per NU8000 - Lo faccio?

Voyager

Buona sera,

sul sito di supporto Samsung è disponibile il firmware 1134 dell'Agosto 2018 per la serie NU8000. Lo stesso firmware non è disponibile tramite aggiornamento automatico della tv.

Ho visto che questa relase da problemi con altri TV di generazioni precedenti e mi chiedo dunque se valga la pena aggiornare manualmente il software tramite USB

Premetto che al momento la tv va benissimo e che non esistendo un changelog dell'1134 non so dove esso vada ad intervenire.

Qualcuno lo ha già installato o sa dirmi qualcosa in merito?

Grazie

16 RISPOSTE 16
Expert

Ciao Leonardo85, Benvenuto sulla Community Samsung!

Posso indicarti che è sempre consigliato procedere all'aggiornamento del TV anche se non è obbligatorio, dunque puoi valutare se effettuarlo o meno sulla base della tua volontà.

TI confermo che l'ultima versione disponibile per questo modello è la 1134.0 e non tutte le versioni possono essere scaricate direttamente dal tv, come in questo caso.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Voyager

Ciao Veronica e grazie innanzitutto per la risposta.

La mia domanda però non era sull'utilità o meno di effettuare un aggiornamento ma, visto che di questa versione "1134" ne ho lette di ogni riguardo ad altre tv, mi interessava sapere se ha creato problemi anche alla NU8000

Su altro forum si parla di qualche sfarfallio di troppo nel passaggio tra 4K HDR e risoluzione normale su Sky Q: voi avete segnalazioni dirette di problemi specifici con questo firmware sulla NU8000?

Grazie di nuovo

Voyager

Aggiornamento ad 1134 eseguito, tutto ok e qualità di visione migliorata in maniera percepibile

First Poster

dove l'hai trovato? perche sul sito a me da la 1153.3

Troubleshooter
Leggete sempre la data del post.
Explorer

Ciao, ho comprato il nu8000 da 49'' una settimana fa, è ancora aggiornato al firmware originale. Mi consigliate l'aggiornamento usb al nuovo firmware? Al momento non riesco a vedere nitidamente i canali, anche in super hd, del mysky. Grazie

Voyager

@koladrum  ha scritto:

Ciao, ho comprato il nu8000 da 49'' una settimana fa, è ancora aggiornato al firmware originale. Mi consigliate l'aggiornamento usb al nuovo firmware? Al momento non riesco a vedere nitidamente i canali, anche in super hd, del mysky. Grazie

Ciao,

che versione di firmware hai?

Pathfinder

Ogni volta che leggo questo topic con data 3 settembre mi viene da scrivere: NON LO FARE!!!!!

😅

Explorer

@Leonardo85  ha scritto:

@koladrum  ha scritto:

Ciao,

che versione di firmware hai?

appena rientro a casa, controllo e ti dico. Grazie

Migliori autori con likes