Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non va Netflix

(Argomento creato il giorno: 15-09-2018 08:17 PM)
815 Visualizzazioni
Davide666
Student
Opzioni

Buonasera a tutti,
Ho una samsung smart tv ue32eh5300 in cui netflix non funziona all'avvio dei programmi.

0 Likes
5 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Davide666,

sono attualmente in corso delle verifiche sul mancato funzionamento di alcune App su determinati modelli di Smart Tv.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
qazqaz
Student
Opzioni
Io è un mese che ho questo problema, ho letto molti post qui e seguito varie procedure e l'unica parzialmente funzionante è quella di decidere se avere una tv normale quindi senza netflix e via dicendo o solo per vedere netflix e non la tv, viene da se che il problema c'è e vedendo la data dei molti post di lamentela su questo problema aumentano mentre le soluzioni scarseggiano probabilmente non risolveremo mai!
Davide666
Student
Opzioni
hi Laura cheese time abbia rationed....
0 Likes
qazqaz
Student
Opzioni

Grazie per le risposte...ah no ancora una volta non c'è risposta

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao qazqaz,

al momento non abbiamo novità sul caso: le verifiche richiedono molto tempo, dunque le risposte non possono essere immediate.

Non mi è chiaro, tuttavia, se tra i vari test effettuati vi sia quello relativo alle operazioni effettuabili mediante controllo remoto.

Fammi sapere se hai avuto modo di eseguire il controllo remoto coi nostri tecnici: se così non dovesse essere, puoi inviarmi QUI il tuo recapito telefonico (e possibilmente nome e cognome) in modo tale da farti  contattare ed eventualmente eseguire proprio questa verifica.

Attendo un riscontro, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes