Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Meglio la JU7000 o la JS8000 ?

(Argomento creato il giorno: 04-11-2015 11:36 PM)
3858 Visualizzazioni
Maxpa1
First Poster
Opzioni

Detta così può sembrare banale, ma di fatto con la nuova promozione (rimborso da e. 100 ad e. 400) di Samsung, il 55 pollici JS8000 viene a costare circa e. 1500,00 (promozione da volantino), mentre un JU7000 con le medesime dimensioni, visto nello stesso centro commerciale, costa e. 1.700 circa. Ora, aldilà del dream pack, il JU è acquistabile on-line a circa e. 1.300. Il dubbio che mi sorge è se il JS vale i e.200,00 di differenza, ma soprattutto perchè Samsung vuole spingere le vendite sull'8000 a discapito del 7000: a parità di negozio chi non comprerebbe la tv migliore  (se così è), spendendo pure meno ? 

Vi ringrazio per i vostri pareri. Ciao Massimo

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Ok. Vero che il JU6800 ha tecnologia Nano Crystal ma non ha lo stesso pannello dell'8000. Il pannello è profondamente diverso.
Saverio Casadidio
0 Likes
Maxpa1
First Poster
Opzioni

Intendendo, immagino, che quello dell' 8000 sia molto più performante.....

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Si. Tra l'altro è un pannello da 10 bit contro gli 8 bit del 6800 e del 7000
Saverio Casadidio
0 Likes
danield772
First Poster
Opzioni
Si certo che piu si sale di prezzo e meglio sia il tv escluse offerte varie sicuramente la serie 9000 è meglio dell'8000 del 7000 del 6800 ecc dipende sempre da quello che devi farci e da quanto ai da spendere se ai scelto il js8000 ai fatto bene è un ottimo tv e avrai molte soddisfazioni un imbocca al lupo e buona visione.
0 Likes
Maxpa1
First Poster
Opzioni

Grazie ! Speriamo proprio Smiley Molto-felice

0 Likes
paolochico2
First Poster
Opzioni
Ragazzi ho intenzione di acquistare ankio js8000 ma non la vede nessun centro commerciale, nemmeno mediaworld, voi come avete fatto?
0 Likes
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao Paolochico e benvenuto Smiley Felice
prova a guardare qui http://www.samsung.com/it/storelocator/#.
Buona giornata!
0 Likes
Maxpa1
First Poster
Opzioni

Ciao, io l'ho visto in un negozio unieuro, anche sul sito on-line. Lo comprerò' pero' tramite un negoziante di fiducia, entro la settimana per approfittare del rimborso di e. 400. Piuttosto mi chiedevo che staffa consigliate per un appenderla al muro ?

0 Likes
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao Maxpa Smiley Felice
potresti indicarmi il model code del tv? si trova sul retro del pannello.
Grazie e buona serata!
0 Likes
Maxpa1
First Poster
Opzioni

Ciao Erika il codice che mi richiedi è riferito al modello (JS8000 55 POLLICI), immagino, non allo specifico apparecchio, perchè in tal caso non ce l'ho ancora....Grazie Ciao Massimo

0 Likes