03-11-2016 11:42 AM - modificato 04-11-2016 12:17 AM
Salve, chiedo cortesemente aiuto alla community per i problemi purtroppo riscontrati. Ho recentemente acquistato un tv samsung 55ks7000 e dopo qualche giorno di utilizzo noto delle vistose macchie chiare su sfondo scuro (effetto clouding?) ed un pixel nella parte centrale che rimane sempre acceso, decido così di chiamare il centro assistenza Samsung. Spiego il problema al tecnico che mi dice di inviare la foto di test prevista da samsung al loro centro assistenza.. si peccato che la foto raffigura una spiaggia estiva ben illuminata, dove non risulteranno mai i reali problemi. Allego altre foto con i problemi evidenti ed invio. Il giorno dopo vengo contattato dall’assistenza sykes per ulteriori foto riguardo il pixel, mha per ora tutto ok. Dopo 10gg circa chiamo in cerca di novità.. Ed ecco la serietà Samsung, mi viene detto che la pratica è chiusa perché il pixel non rientra in garanzia e le macchie chiare nemmeno e se non sono soddisfatto posso recarmi presso il centro assistenza locale (30km) con il TV per una diagnosi più accurata perché dalle foto il problema non è evidente… cosa ?!?!?!
Capisco che tutti gli lcd più o meno possono soffrire di questo problema ma non così evidente, allego un link con alcune foto… fatte stando di fronte alla TV, spostandosi lateralmente la situazione è anche peggio.
https://postimg.org/gallery/igyz8uaq/
(Non incollo direttamente le foto perchè poi non si visualizzano)
Quindi questa è la tecnologia e assistenza tanto pubblicizzata da Samsung ? Avete qualche consiglio ?
KMiki
in data 03-11-2016 06:40 PM
03-11-2016 09:27 PM - modificato 03-11-2016 11:20 PM
in data 09-01-2017 02:13 PM
come è andata a finire? io ho un problema simile...